[Test] Ammortizzatore DSP Dueler

D

D.S.C.

Ospite
Ciao, Per AVA non ce stato niente da fare , non danno ne l'assistenza ne tanto meno i loro prodotti a distributori esterni.....
Se vuoi mandamelo ..provo a rimettertelo in pista il DHS.... OK
Ciao
Stefano



Mi accodo alla domanda e ne aggiungo un'altra, anche se OT... mi è venuto in mente ora che ci siam parlati in quel di Caldirola, son quello con il VP spazzolato, hai notizie su un'eventuale assistenza per Avy? Io ho il DHS menomato da risistemare, causa mia ca##ata nella troppa fretta di provarlo ho fatto esplodere il raccordo del tubo in treccia :medita:
 

nightfuel

Biker serius
10/4/11
140
-5
0
napoli
Visita sito
Stefano è disponibilissimo!! Ho montato l'ammo sulla Spicy e sono stato costretto a montare anche una forca a molla, per qunato mi è piaciuto!
E il bobbing è allivello del RP2 con propedal, incredibile!

Promosso a pieni voti
 
D

D.S.C.

Ospite
Per tutti quelli interessati ....
gli ammortizzatori con interasse...


190x51 x 400-500 lbs
200x 51 x 400-500 lbs
200x57 x 400-500 lbs
216x63 x 216 x 300-350-400-450-500 lbs

Saranno disponibili in Aprile 2012 ....


NB. I seguenti ammortizzatori sono su ordinazione ...

Le misure 222 , 240, 267 sono in stock....

Grazie

Stefano
 
D

D.S.C.

Ospite
Ciao , credo propio che non ci sia nessun problema x il montaggio ..dalle foto sembra ci sia spazio a sufficenza .

Ciao

Stefano





"216x63 x 216 x 300-350-400-450-500 lbs"

:cucù:mi interessa proprio!!!
mi piacerebbe sapere se si riesce a montare sulla mia tracer2... è una S e c'è veramente poco spazio...
... vabbè al limite potrei sempre montarlo sulla nomad :nunsacci:
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
35
sanremo
Visita sito
quindi in alternativa a fox o canecreek potrei rivolgere tranquillamente l'attenzione a dueler o elka?
dueler per spendere meno e avere un ammo migliore del fox rc2 (anche del boost valve edition?) molto regolabile e affidabile, oppure elka per andare piu nello specifico in base alle mie preferenze e alla mia bici (cosa che se rivenduta già potrebbe non valer nulla per l'acquirente successivo).
davvero non saprei su cosa lanciarmi se dovessi cambiare...
lo fanno il canecreek da 267mm? quanti mila euro costerebbe?
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
quindi in alternativa a fox o canecreek potrei rivolgere tranquillamente l'attenzione a dueler o elka?
dueler per spendere meno e avere un ammo migliore del fox rc2 (anche del boost valve edition?) molto regolabile e affidabile, oppure elka per andare piu nello specifico in base alle mie preferenze e alla mia bici (cosa che se rivenduta già potrebbe non valer nulla per l'acquirente successivo).
davvero non saprei su cosa lanciarmi se dovessi cambiare...
lo fanno il canecreek da 267mm? quanti mila euro costerebbe?

ciao, un consiglio? Lascia stare "boost valve edition", custom valved etc...prendi un prodotto che funziona bene e basta.
Ho 2 Dueler, uno con prc e uno senza sull' altra bici; con meno di 400 euro ho preso un ammo con la migliore molla in commercio, con un ritorno che funziona veramente bene senza impazzire con le regolazioni e con le compressioni che si regolano a mano senza chiavi che poi ti devi portare a dietro (tipo DB).
Fanno anche il 267, senti Stefano di DSC e parlaci, è molto disponibile e onesto soprattutto e poi cura anche le revisioni etc..
:celopiùg:
image.php
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
non penso possa battere il double barrel

Ora non ti posso far una recensione accurata dal punto di vista del funzionamento "integrale" del DSP, non l'ho ancora provato a dovere, ma possiedo il double barrel ed è il 5° su 4 bici differenti.

Dal punto di vista del funzionamento ti voglio solo "sfidare" a parità di interasse o sulla stessa bici... come ho avuto l'opprtunità ieri... di verificarne la sensiblità... anche solo a partire.... Il mio commento sul DSP è stato ... "mioddio è un BURRO" ... Stefano mi è testimone....

Inoltre... il mio osannato CaneCreek per la SECONDA volta... ( mi era già successo sul 951 ) mi ha fatto tribolare... anzi... ha fatto tribolare Stefano, che è stato extra disponibile e clinicamente professionale nel sostituirmi con un sistema valido e duraturo il sistema di montaggio sul telaio nuovo.

Ti "sfido" sempre a cambiare le boccole del canecreek... se devi montarlo su spinotti standard... se vai a rileggere il topic dela 951 c'è il racconto dello sclero per colpa degli occhielli del canecreek... ( e non solo per il diametro non standard abbiamo constatato. ). la "boccola nella boccola " visto il diametro più ampio completamente diverso dagli standard di tutti gli altri... crea non pochi problemi. tutti risolvibili certo.. ma armarsi sempre di un buon calendario con tanti nomi di santi.

Ieri ho toccato con mano il DSP, la molla in titanio è qualcosa di esagerato.... la qualità superiore di quella molla si vede anche solo ad occhio nudo... e ribadisco... sfido chiunque a paragonare la sensibilità di quell'ammo con quella molla montati. ( il mio stesso double barrel per quanto sensibile e con una molla di grande qualità non lo è... )

IO, e parlo per me... appena avrò l'occasione me lo compro e lo provo e strapazzo come si deve, sono incuriosito dal prodotto, l'ho visto , ho visto come li lavora Stefano e vista la sua disponibilità lo prenderò sicuramente.

PS. ne ha uno pimpato lì.... non oso immaginare.... hihiiihihihih

ps.2. Che non venga interpretato il mio intervento come un " IL CANE CREEK e' BRUTTO , il DSP è BUONO " prima che scoppi la solita inutile diatriba del "mostro sacro double barrel". sono AMMORTIZZATORI , entrambi validi e se si vuole metterli a paragone che lo si faccia provandoli e per il loro funzionamento e non perchè uno è il "Vitello d'oro" . Io ho espresso il mio giudizio sulla qualità costruttiva e sulla sensibilità che ho avuto modo di testare. quindi mi raccomando CHE NON VENGA FRAINTESO.

ps.3. ( come la console :-) ) Un grazie cmq a STEFANO per la sua disponibilità e professionalità estreme. se il prox week vedete galleggiare una cosa strana nerastra per tre giorni di fila a Les Gets... è solo grazie a Lui... GRAZIE.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.852
2.755
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
lo stesso per il tarta.....ha fatto scoppiare il suo Manitou pimpato da tf tuned l'anno scorso.....stefano che era con noi a caldirola si è preso l'ammo e ha constatato la rottura del pistone.....siccome il we prox si va aLes Gets allora stefano le ha dato un DSP nuovo nuovo e gli ha detto...."VAI E GIRA FRATELLO......" E quando hai i soldi o mi paghi l'ammo o la riparazione che ti farò.....

inutile dire che il tarta si è preso il DSP!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ti "sfido" sempre a cambiare le boccole del canecreek... se devi montarlo su spinotti standard... se vai a rileggere il topic dela 951 c'è il racconto dello sclero per colpa degli occhielli del canecreek... ( e non solo per il diametro non standard abbiamo constatato. ). la "boccola nella boccola " visto il diametro più ampio completamente diverso dagli standard di tutti gli altri... crea non pochi problemi. tutti risolvibili certo.. ma armarsi sempre di un buon calendario con tanti nomi di santi.

[/QUOTE]

Giusto per documentare vi faccio capire il "metodo" davvero pessimo a mio avviso di montaggio su spinotti per il cane creek.... la famosa "boccola nella boccola" ... bella ca**ta!!! non potevano farlo di diametro standard come TUTTI gli altri.. NO! loro NO! e RISOTTOLINEO sempre perchè io documento e non per polemica che io lo USO tuttora sulla mia bici e lo avevo sulla precedente e su quella prima e bla bla. Il mio è un parere Tecnico ed è MIO. lo condivido con voi.

47735427979386275921792.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo