Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
1 completo = 1 mese??? Apperò!!!

A me dura circa 1 annetto ... però lo strauso e lo stralavo di conseguenza :)

I completi FRT sono bellissimi ... uno perchè fanno figo ... due perchè son davvero comodi! A spinning me li invidiano tutti :)))::)))::)))::))):
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
allenatevi tutti i giorni e correte più o meno tutte le domeniche da marzo a ottobre poi ditemi se vi basta un completino in un anno e poi voglio dire voi mettete lo stesso completino anche da sporco?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
allenatevi tutti i giorni e correte più o meno tutte le domeniche da marzo a ottobre poi ditemi se vi basta un completino in un anno e poi voglio dire voi mettete lo stesso completino anche da sporco?

va ben, in allenamento ti metti altri completini o casomai tratti con leo per prendertene 3 o 4 ad un prezzo scontato, comunque se te ne devi comprare una dozzina l'anno, se hai quello del tam ne risparmi comunque uno
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Io ho il completo FRT ma ovviamente in allenamento non metto sempre quello, anzi la maggior parte delle volte mi metto dei completi "anonimi". In gara di sicuro i vestiti della squadra sono d'obbligo!
D'altra parte non mi sembra che di infrangere qualche regola dell'FRT se non indosso (fuori gara) sempre ed esclusivamente quello ufficiale.
Così diciamo che in due anni tre completi mi bastano ed avanzano.
 

Papà

Biker ciceronis
allenatevi tutti i giorni e correte più o meno tutte le domeniche da marzo a ottobre poi ditemi se vi basta un completino in un anno e poi voglio dire voi mettete lo stesso completino anche da sporco?

Danny, se ti alleni così tanto ci voglio 3 completini l'anno.
Che problema c'è? tanto da qualche parte li dovrai comprare (io ti faccio anche lo sconto!!)

ciao
leo
 

Papà

Biker ciceronis
Io ho il completo FRT ma ovviamente in allenamento non metto sempre quello, anzi la maggior parte delle volte mi metto dei completi "anonimi". In gara di sicuro i vestiti della squadra sono d'obbligo!
D'altra parte non mi sembra che di infrangere qualche regola dell'FRT se non indosso (fuori gara) sempre ed esclusivamente quello ufficiale.
Così diciamo che in due anni tre completi mi bastano ed avanzano.

certo, sarebbe bello se andaste in giro sempre con il completino FRT!
anche uno di quelli anonimi dovete acquistarlo; allora, tanto vale comprarsi il nostro (almeno ci aiutate a svuotare il magazzino - abbiamo ancora + di 100 completini disponibili, pensa un po!)

ciao
leo
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Papà;1536308 ha scritto:
certo, sarebbe bello se andaste in giro sempre con il completino FRT!
anche uno di quelli anonimi dovete acquistarlo; allora, tanto vale comprarsi il nostro (almeno ci aiutate a svuotare il magazzino - abbiamo ancora + di 100 completini disponibili, pensa un po!)

ciao
leo

Hai ragione. Appena si logoreranno quelli che ormai ho da anni (altro che un mese!!) ti contatterò senza indugio.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Papà;1536308 ha scritto:
certo, sarebbe bello se andaste in giro sempre con il completino FRT!
anche uno di quelli anonimi dovete acquistarlo; allora, tanto vale comprarsi il nostro (almeno ci aiutate a svuotare il magazzino - abbiamo ancora + di 100 completini disponibili, pensa un po!)

ciao
leo

infatti per il 2008 compro almeno 2 paia di pantaloncini, perchè tra allenamento e gare mi si consumano all'interno (con le cosce grosse sfrego parecchio)!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo