Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Oggi alla partenza della Lessinia Legend, vedevo che il didietro della divisa dei vecchi aveva un alone arancio-marroncino, e mi chiedevo che era ...

Dopo il fangazzo di ieri e dopo aver fatto la lavatrice ho visto che ho lo stesso effetto :mrgreen:

Qualche consiglio su come fare tornare la divisa al bianco piu` bianco che c'e` ?


n'cè un n'cazzo da fare.......almeno che tu non voglia provare a 90 gradi.....ma te lo sconsiglio....:zapalott:
 

marcop

Biker superis
n'cè un n'cazzo da fare.......almeno che tu non voglia provare a 90 gradi.....ma te lo sconsiglio....:zapalott:

Io dopo la gara di Orvieto e di fango ce ne era abbastanza ho lasciato tutto in ammollo in acqua e sapone liquido. Il giorno successivo ho lavato in acqua fredda mettendo altro sapone liquido direttamente sulle macchie di fango e sfregando ben bene.
Il risultato è stato perfetto, si è solo stinto leggermente il fondello che è verde. Cè qualche leggero riflesso in verde (che si eliminerà coi prossimi lavaggi) ma in compenso la divisa è di nuovo perfetta!!
Marco:-?:-?:-?
 

Papà

Biker ciceronis
Io dopo la gara di Orvieto e di fango ce ne era abbastanza ho lasciato tutto in ammollo in acqua e sapone liquido. Il giorno successivo ho lavato in acqua fredda mettendo altro sapone liquido direttamente sulle macchie di fango e sfregando ben bene.
Il risultato è stato perfetto, si è solo stinto leggermente il fondello che è verde. Cè qualche leggero riflesso in verde (che si eliminerà coi prossimi lavaggi) ma in compenso la divisa è di nuovo perfetta!!
Marco:-?:-?:-?

Bravo Marco, è lo stesso sistema che adotto io.
Con la lavatrice puoi togliere il sudore e qualche macchia superficiale, ma col fango ci vuole sapone da bucato e una bella strofinata, dopodichè (ancora schiumante) lo si può mettere in lavatrice.

leo
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
salve a tutti!
sarei intenzionato di tesserarmi con voi nel 2008, attualmente sono tesserato con un'altra società affiliata alla FCI quindi dovrei fare un cambio di società ma questo non è un grosso problema penso visto il sistema online. Il tesserino è ovviamente utilizzabile per iscriversi alla gare vero? eventualmente è possibile iscriversi ed avere solo il tesserino risparmiando sull'abbigliamento che non mi necessita?
grazie delle info.
 

Papà

Biker ciceronis
salve a tutti!
sarei intenzionato di tesserarmi con voi nel 2008, attualmente sono tesserato con un'altra società affiliata alla FCI quindi dovrei fare un cambio di società ma questo non è un grosso problema penso visto il sistema online. Il tesserino è ovviamente utilizzabile per iscriversi alla gare vero? eventualmente è possibile iscriversi ed avere solo il tesserino risparmiando sull'abbigliamento che non mi necessita?
grazie delle info.

ciao Danny,
il tesseramento prevede inevitabilmente anche l'abbigliamento.
Se poi davvero sei interessato a partecipare alle gare, mi dici con quale abbigliamento corri se non con il nostro?

leo
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Papà;1502650 ha scritto:
ciao Danny,

Se poi davvero sei interessato a partecipare alle gare, mi dici con quale abbigliamento corri se non con il nostro?

leo

io corro da 7 anni e il tesserino mi serve solo per quello, ma se uno si tessera per il forum è obbligato ad usare il completino?con un completino ci andrò avanti si e no 1 mese e poi uno dei motivi per cui cerco di cambiare squadra è quello di essere completamente libera da qualunque impegno, abbigliamento compreso.
 

Papà

Biker ciceronis
io corro da 7 anni e il tesserino mi serve solo per quello, ma se uno si tessera per il forum è obbligato ad usare il completino?con un completino ci andrò avanti si e no 1 mese e poi uno dei motivi per cui cerco di cambiare squadra è quello di essere completamente libera da qualunque impegno, abbigliamento compreso.

ciao Danny, non obblighiamo nessuno ad indossare il nostro abbigliamento, ma in qualità presidente (e di compagno di squadra) mi aspetto che almeno nelle gare tu indossi i colori della squadra di cui fai parte.

Comunque, senza polemica alcuna, se la tua necessità è solo quella di avere una tessera puoi recarti presso una federazione locale (uisp, aics, udace etc) e tesserarti come individuale.

ciao
leo
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Papà;1503164 ha scritto:
Comunque, senza polemica alcuna, se la tua necessità è solo quella di avere una tessera puoi recarti presso una federazione locale (uisp, aics, udace etc) e tesserarti come individuale.

ciao
leo

si si questo lo sò ma a me interessa il tesseramento FCI.

comunque grazie delle info.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
si si questo lo sò ma a me interessa il tesseramento FCI.

comunque grazie delle info.

e va be, paghi na piotta, te iscrivi, te pijji la divisa e quando te va te la metti poi quando non te va nun te la metti e piano piano entri nello spirito del FRT e poi vedrai che ad ogni gara sarai in divisa FRT!!!!!!!!!:bum-bum-:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
e va be, paghi na piotta, te iscrivi, te pijji la divisa e quando te va te la metti poi quando non te va nun te la metti e piano piano entri nello spirito del FRT e poi vedrai che ad ogni gara sarai in divisa FRT!!!!!!!!!:bum-bum-:


Questo per lo spirito... se poi uno vuole proprio fare il pignolo il regolamento FCI prevede che si debba correre con i colori della società per la quale si è tesserati, anche se è la divisa di uno o due anni prima (quindi con sponsor diversi).

Comunque noi non siamo così pignoli, più che altro ci dispiace se manca lo spirito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo