Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papà

Biker ciceronis
ciao a tutti,
al seguente link potete trovare tutti i dettagli relativi al tesserameto 2007.
http://www.forum-racing-team.com/iscrizioni.php


Nel frattempo, come novità rispetto ai precedenti anni, gratificheremo coloro che ricopriranno incarichi formali, offrendo loro il tesseramento gratuito.

Di seguito le posizioni previste al momento:

Responsabile Rapporti con gli Sponsor e Coordinamento generale (Leonardo Paolino)
Responsabile Tesseramento e Rapporti con la FCI (Tommaso Piccioli)
Responsabile Magazzino e Spedizioni (Giuseppe Chianese)
Responsabile Stand FRT e supporto agli atleti in gara (Flavio Feroldi)
Responsabile Stampa (Roberto Chiappa)
Responsabile Contabilità e Gestione amministrativa (posizione disponibile)
Responsabile Marketing (posizione disponibile)
Responsabile Sito Web (Andrea Carratta con il supporto di Enrico Massa)
Altri ruoli (...graditi suggerimenti e candidature)


ciao
leo

P.S. IMPORTANTE
Per evitare lo scadere del certificato medico in corso di anno agonistico, verranno accettati solo certificati medici emessi in data successiva al 30 ottobre 2006.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io ci sarò sicuramente anche nel 2007.
Spero che gli impegni famigliari siano meno pressanti, in modo da partecipare più attivamente alle iniziative del Team.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io Avrei intenzione di tesserarmi per godere della copertura assicurativa in primis, però la condizione della data certificato medico mi ha segato l'entusiasmo. Ho il certificato con data 5 ottobre :cry: e non farò gare :mrgreen:... sinceramente di rifarlo non mi va. Il matrimonio si potrebbe fare lo stesso?
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
..:oops: non so neppure la differenza fra ciclo amatore e ciclo escursionista..
che tipo di impegno ci si deve prendere per associarsi? che costi ci sono?
E' indispensabile fare gare?
Dove trovo un po' di informazioni?:omero:
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Io sono interessato, solo che non sono interessato al completino estivo (maglia + pantalone), spero che per il 2007 ci sarà sempre la possibilità di prendere la maglia freerider.
 

baz

Biker imperialis
..:oops: non so neppure la differenza fra ciclo amatore e ciclo escursionista..
che tipo di impegno ci si deve prendere per associarsi? che costi ci sono?
E' indispensabile fare gare?
Dove trovo un po' di informazioni?:omero:
stesso quesito che interessa anche a noi... noi siamo ciclo turisti, ciclo amatori o ciclo escursionisti???
noi non siamo tesserati con nessuno!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
In breve:

Cicloamatore (agonista) - è necessario il certificato medico per attività agonistica.
Può partecipare alle gare e, oltre alla tessera FCI (Federazione Ciclistica Italiana) ha anche la relativa copertura assicurativa anche al di fuori delle competizioni.

Cicloescursionista (escursionista) - Può partecipare alle gare (come escursionista, se previsto dagli organizzatori) e, oltre alla tessera FCI (Federazione Ciclistica Italiana) ha anche la relativa copertura assicurativa anche al di fuori delle competizioni.
Necessario: il certificato medico per attività sportiva non agonistica, rilasciato dal proprio medico di famiglia.

La differenza per chi fa le gare è che in alcune competizioni non è prevista la categoria cicloescursionista, mentre in alcune GF o Marathon il cicloescursionista non può iscriversi al percorso lungo.
Per chi si iscrive con il Forum Racing Team con l'iscrizione riceve il completo pantaloni + maglia XC e altri benefit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo