• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Terzo raduno cube&friends

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Bella giornata!!! ... e, siccome non sarò dei vostri nei prossimi giorni, lo faccio subito.
Grazie Romina Pippixe e chiunque (non faccio altri nomi per non sbagliare) si sia prodigato, sbattuto, incazzato, innervositA ecc. ecc. per rendere questo evento possibile. Bravi!! è ovvio che il giro fatto da noi per alcuni era troppo e per altri era troppo poco, ma, essendo appena 30 persone, era difficile accontentare tutti. Cmq. per me è stata una bella esperienza anche perchè ho avuto la possibilità di conoscere altre persone con la mia stessa passione.
Appena posso carico un paio di foto ....
A presto
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bellissime foto. Azz, la neve ancora resiste.
Ma glielo avete detto agli ospiti che la piana di Camposecco è nientemeno che la piana dove alloggiavano i mormoni del film "Lo chiamavano Trinità"?
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Grazie per i complimenti, si ero io ma eravamo in due a parlarti delle doline mi pare
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Accidenti che bella giornata!!!!.....reduce dal giro pedalato del primo giorno, sono tornato a casa contento come un bambino!!
Grazie infinite a tutti coloro (purtroppo ancora non conosco bene i nomi e, per non dimenticare qualcuno, "estendo" in modo....ampio)che si sono sbattuti per le felice riuscita del raduno, e che, con infinita pazienza, hanno accompagnato tutti noi, novelli biker(almeno io), lungo i meravigliosi sentieri dei Simbruini.
Siete stati veramente in gamba!!


....a proposito di gambe, sento le mie un po' legnose,.....tipo pinocchio, ma l'esperienza ne valeva assolutamente la pena.
Un saluto a tutti e alla prossima!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Grazie ragazzi, ho passato un bel compleanno in compagnia dei miei amichetti bikers.
Ho pure ritrovato Lulu', compagno di mille avventure in moto!!!
Vi ricordo che per me il 29 maggio non era solo il 41esimo compleanno ma anche il PRIMO COMPLEANNO DA MOUNTAINBIKER!!!!
Complimenti Romi e Pippi!!!!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
tornati a roma poco fa...appena docciato e moh pronto per zzzzzzzzzzzzzzzz

due bei giorni passati in buona compagnia....anche il meteo ci ha assistito per entrambi i giorni...bene bene ...
posso io (federico) ritenermi soddisfatto per tutti e 2 i giri pedalati..mi dispiace solo non aver fatto con tutti gli altri il giro piu lungo a marsia ma i tempi cominciavano ad essere ristretti....e domani si lavora :(

piu tardi foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo