gargasecca
Il maestro
Le tracce sono nel 1° post....se vai sul sito di P&G già le puoi vedere su GooGle.....se poi quelle messo non fossero compatibili....le converti nel formato desiderato con GpSBabel....o-o
Le tracce sono nel 1° post....se vai sul sito di P&G già le puoi vedere su GooGle.....se poi quelle messo non fossero compatibili....le converti nel formato desiderato con GpSBabel....o-o
Se sono ammessi infiltrati Gt muniti io ed un mio amico ci aggregheremo molto volentieri per il giro Freeride di Sabato 29. Se serve abbiamo anche un posto in macchina per biker + bici
Sergio
Non credo ci siano problemi....tenete presente le "regole" dei nostri giri:
1) autosufficienza
2) spirito di sacrificio
3) spirito di aggregazione
4) nessun vincolo e/o limite di tempo
5) attrezzatura adatta
6) minimo di preparazione fisico/tecnica (è inutile fare un giro se lo si fa tutto a piedi....meglio farne un altro o viceversa x intenderci)
X il fattore "logistico" dei trasferimenti e/o recuperi auto.....tenete presente che ci sarà gente che parte da Campaegli......gente che parte da Roma.....gente che torna a Campaegli....e gente che NON torna a ROma......quindi si farà un punto della situazione tra giovedì e venerdì.....e quindi ci si potrà regolare di conseguenza.
o-o
Scusate, non riesco a trovare il giro di Marsia sul sito di P&G, potreste dirmi che numero è?
...le tracce sono sul sito di pippi:
http://www.montisimbruini.altervista.org/Risorse.htm
p.s. presto le allegheremo al primo post, può tornare utile per tutti
o-o
...
p.s. se non sbaglio nel sito manca la traccia del giro pedalato del sabato (registrata recentemente)
è allegata QUI
al primo post di questa discussione sono state allegate le tracce gps dei giri
o-o
Per i punti dall'1 al 6 non ci sono problemi sappiamo a cosa andiamo incontro
Seriamente... Siamo stati a Guarcino con degli amici un paio di settimane fa e siamo riusciti a fare quasi tutto in sella, dal punto di vista fisico/tecnico dovremo essere OK
Per la simpatia.... pure e siamo abituati a sacrificarci per spingere le nostre bighe non proprio leggere fino all'inizio delle discesa
Per la logistica staremo sintonizzati su questo canale
Grazie per l'ospitalità
Se sono ammessi infiltrati Gt muniti io ed un mio amico ci aggregheremo molto volentieri per il giro Freeride di Sabato 29. Se serve abbiamo anche un posto in macchina per biker + bici
Sergio
...le "regole" dei nostri giri:
1) autosufficienza
2) spirito di sacrificio
3) spirito di aggregazione
4) nessun vincolo e/o limite di tempo
5) attrezzatura adatta
6) minimo di preparazione fisico/tecnica (è inutile fare un giro se lo si fa tutto a piedi....meglio farne un altro o viceversa x intenderci)
...
mhmhmhm perchè io sono 25° ??? ... .. . mhuAHUAHUhAUHA