Scusate, sicuramente le avrete già messe, ma si possono riavere le tracce dei giri? Magari in gpx.
Tenchiù.
ciao frank, le tracce sono sul sito di pippi:
[url]http://www.montisimbruini.altervista.org/Risorse.htm[/URL]
p.s. presto le allegheremo al primo post, può tornare utile per tutti
o-o
ciao frank, le tracce sono sul sito di pippi:
http://www.montisimbruini.altervista.org/Risorse.htm
p.s. presto le allegheremo al primo post, può tornare utile per tutti
o-o
ah frank...suggerimento..posso capì che hai le manopole con i look-on colorati ma il comando remoto del ks che hai è fatto apposta x sostituire un look-on...cosi perde parte del suo spettacolare funzionamento..provalo a metterlo al posto del look-on che si vede in foto...fatti 1 giro e poi raccontami :)
ciaoo
giusto, domani provvedo ad allontanare il freno/cambio dalla manopola... troppo vicino, e pulisco ancora un po' di più la zona manubrio sostituendo il look-on... così diventa ancora più immediato andare su e giù con la sella.
Oggi ho fatto dei viottoli dove lo usavo di continuo, spettacolo!
La febbre da raduno sale...
... e la Stereo freme. GD installato
ah frank...suggerimento..posso capì che hai le manopole con i look-on colorati ma il comando remoto del ks che hai è fatto apposta x sostituire un look-on...cosi perde parte del suo spettacolare funzionamento..provalo a metterlo al posto del look-on che si vede in foto...fatti 1 giro e poi raccontami :)
ciaoo
Attenzione
I partecipanti al Raduno del Sabato che desiderano prenotare il panino per il pranzo durante il giro, provvedano a prenotarsi in questa stessa sezione: sarà nostra cura chiedere al gestore del villaggio di preparargli la merenda.
Ovviamente diamo per scontato che, coloro che non si sono prenotati, provvedano da soli.
al primo post di questa discussione sono state allegate le tracce gps dei giri
o-o
Attenzione
I partecipanti al Raduno del Sabato che desiderano prenotare il panino per il pranzo durante il giro, provvedano a prenotarsi in questa stessa sezione: sarà nostra cura chiedere al gestore del villaggio di preparargli la merenda.
Ovviamente diamo per scontato che, coloro che non si sono prenotati, provvedano da soli.