Terza prova Gold Prix Monterotondo 24 Maggio 2009

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
Miglior tempo assoluta Fabrizio Dragoni (2:47), poi Emiliano Ferri! Mi sono dimenticato di mandarti il dvd, scrivimi il tuo indirizzo in mp così te lo spedisco. Direi che è stata una bella giornata, a parte il caldo soffocante, nessuno si è infortunato, record di partenti per monterotondo (ben 110), peccato x la pista che si è scavata abbestia e chi come me scende con monopiastra e escursioni posteriori limitate si è fatto un bel mazzo. C'era un fotografo del f otoclubcon una medio-formato, spero di vedere presto i suoi scatti perchè potrebbe essere venuta roba parecchio bella!
Anche a nome dell'organizzazione ringrazio tutti i partecipanti, sperando siano stati bene e si siano divertiti!

un infortunio invece c'è stato per un ragazzo che correva in freepass nel team jolly bike, nella prima prova si è rotto una clavicola!!!! ed ora per un mesetto niente bike. Buona guarigione.
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
Purtroppo ho saputo ieri sera che c'è stato un ragazzo che ha subito un trauma cranico...e che a quanto ho capito è stato mandato a grosseto all'ospedale per fare la tac visto che aveva dei disturbi alla vista. Poi non sono arrivate altre notizie, se sapete di chi si tratta scrivete due righe di rassicurazione please...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo