Terza prova Gold Prix Monterotondo 24 Maggio 2009

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Be allora dormiremo vicini ( non ti conviene molto, perchè mi dicono che russo come lo Yeti, ma sono leggende......).
Non so come funziona un carrello tenda, dentro al prato con i mezzi non si può entrare, ma comunque vi si possono montare tranquillamente le tende " regolari " altrimenti fuori c'è comunque spazio per il carrello.
Io probabilmente sarò su dal venerdì sera.
Ci vediamo li.

allora saremo già in gara da venerdì notte...dicono anche a me che russo come una segheria...ma io non mi sento quindi non è vero:smile:

uhm...se non si può entrare con i mezzi proverò a spingerlo a mano...sennò un campo lo troverò...:nunsacci:

Via via!!!! su SU!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Be allora dormiremo vicini ( non ti conviene molto, perchè mi dicono che russo come lo Yeti, ma sono leggende......).
Non so come funziona un carrello tenda, dentro al prato con i mezzi non si può entrare, ma comunque vi si possono montare tranquillamente le tende " regolari " altrimenti fuori c'è comunque spazio per il carrello.
Io probabilmente sarò su dal venerdì sera.
Ci vediamo li.

allora saremo già in gara da venerdì notte...dicono anche a me che russo come una segheria...ma io non mi sento quindi non è vero:smile:

uhm...se non si può entrare con i mezzi proverò a spingerlo a mano...sennò un campo lo troverò...:nunsacci:
A che ora arrivi?
Io sarò su verso le 19-19.30.
Ma sei da solo o in gruppo?
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
tEO®;3008394 ha scritto:
Così per sapere,è cambiato qualcosa rispetto anno scorso??(tracciato,organizzazione,ecc...)


No, il tracciato è quello dell'anno scorso tranne un paio di varianti. Ma quest'anno il terreno è secchissimo e si scivola giù parecchio meglio. è cambiato il paddock che penso vada fatto ai lagoni e l'area tende al campo sportivo,e quest'anno sabato sera in notturna verrà fatta la garetta di dual in paese.
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
speriamo di si, era MOLTO meno pericoloso dell'anno scorso, con quel viottolino sull'orlo delle biancane che se ti scivolava la rjuota di 5 centimetri finivi in mezzo alle biancane 2 metri più sotto...

Purtroppo il saltone è saltato, perchè non hanno trovato una ruspetta per rimettere a posto il pezzo sottostante, che è parecchio scassato e rimane così senza salto, si passa di lì al posto del viottolino stretto che non è garbato a nessuno...
 

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
Purtroppo il saltone è saltato, perchè non hanno trovato una ruspetta per rimettere a posto il pezzo sottostante, che è parecchio scassato e rimane così senza salto, si passa di lì al posto del viottolino stretto che non è garbato a nessuno...
che peccato,la pista è molto bella ma forse le mancano un pò di salti....
e quello ci stava:spetteguless:
cmq sia l'ho vista sempre ben organizzata e sicuramente lo sara anche quest'anno;-)
@dark:noi si passa dal muraglione,quindi ci si vedrà là....cmq in mattinata ci si sente!!!!!
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
come buona consuetudine, sul sito del fotoclub fucecchio

http://www.fotoclubfucecchio.it

tra stasera e domattina un bel pò di foto...
non le posso caricare tutte insieme perchè alcuni hanno fatto foto su rullo e quindi richiederanno più giorni... vi terrò aggiornati.

ma chi ha vinto?

Miglior tempo assoluta Fabrizio Dragoni (2:47), poi Emiliano Ferri! Mi sono dimenticato di mandarti il dvd, scrivimi il tuo indirizzo in mp così te lo spedisco. Direi che è stata una bella giornata, a parte il caldo soffocante, nessuno si è infortunato, record di partenti per monterotondo (ben 110), peccato x la pista che si è scavata abbestia e chi come me scende con monopiastra e escursioni posteriori limitate si è fatto un bel mazzo. C'era un fotografo del f otoclubcon una medio-formato, spero di vedere presto i suoi scatti perchè potrebbe essere venuta roba parecchio bella!
Anche a nome dell'organizzazione ringrazio tutti i partecipanti, sperando siano stati bene e si siano divertiti!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Io penso di aver capito, sei andato a premio perchè hanno tolto gli assoluti?
Grazie Matte per la pazienza nell'inserirci tutti a mano, la prossima volta ti do un bacino!
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Io penso di aver capito, sei andato a premio perchè hanno tolto gli assoluti?
Grazie Matte per la pazienza nell'inserirci tutti a mano, la prossima volta ti do un bacino!

Se e' questo che intendi (aver tolto gli assoluti dalle classifiche di categoria), non te la prendere con il regolamento perche' non prevede nulla di tutto cio', e' stata una decisione degli organizzatori, a breve il solito commeto su www.dhgoldprix.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo