Terza prova Gold Prix Monterotondo 24 Maggio 2009

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
Ciao!

Per il pernottamento puoi sentire uno degli agriturismi che sono nelle campagne oppure la locanda in paese...

Boni Antonella Locanda il Sole
Via Bardelloni, 71 – Monterotondo Marittimo
Tel. 0566 916610

Agriturismi:

S. Ottaviano
S. Ottaviano – Frassine
Tel. 0566 910104 320 403882 3332160412
Fax. 0566 910104
[email protected]
www.sanottaviano.it

Agriturismo La Contea
Fattoria Cagna – Monterotondo Marittimo
Tel. 0566 916035 338 4194942
Fax. 0566 916035
[email protected]
www.lacontea.com

Podere Casetta
Podere Casetta, 24 – Monterotondo Marittimo
Tel. 0566 916414
Fax. 0566 916414
[email protected]

Podere Risecco
Podere Risecco – Frassine
Tel. 0566 910007
Fax. 0566 910007

San Domenico
Podere San Domenico, 10 – Frassine
Tel. 334 3683709
Fax. 0566 910117
[email protected]

(tutti si trovano a 10/15 minuti dal paese)

Riguardo alla gara, la pista è rimane più o meno la stessa dello scorso anno, forse verrà rimesso il vecchio salto sul tavolone nel mezzo delle biancane. Anche la parte in alto che verrà come sempre purtroppo tracciata in questi ultimi giorni dovrebbe essere un pò più veloce. Cmq alcune cose devono ancora essere aggiustate. Ah ci sta che quest'anno il paddock venga trasferito in zona lagoni (100 metri più in alto...) perchè nel vecchio piazzale ci stanno costruendo il distretto sanitario.
Sabato risalite con furgone dalla mattina, per chi arriva venerdi se si vuole fare qualche discesa esplorativa bisognerà organizzarsi in proprio (e stare attenti a non prendere i turisti...).
Percorso come sempre non troppo pendente ma divertente :-)
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
Ciao!

Per il pernottamento puoi sentire uno degli agriturismi che sono nelle campagne oppure la locanda in paese...

Boni Antonella Locanda il Sole
Via Bardelloni, 71 – Monterotondo Marittimo
Tel. 0566 916610

Agriturismi:

S. Ottaviano
S. Ottaviano – Frassine
Tel. 0566 910104 320 403882 3332160412
Fax. 0566 910104
[email protected]
www.sanottaviano.it

Agriturismo La Contea
Fattoria Cagna – Monterotondo Marittimo
Tel. 0566 916035 338 4194942
Fax. 0566 916035
[email protected]
www.lacontea.com

Podere Casetta
Podere Casetta, 24 – Monterotondo Marittimo
Tel. 0566 916414
Fax. 0566 916414
[email protected]

Podere Risecco
Podere Risecco – Frassine
Tel. 0566 910007
Fax. 0566 910007

San Domenico
Podere San Domenico, 10 – Frassine
Tel. 334 3683709
Fax. 0566 910117
[email protected]

(tutti si trovano a 10/15 minuti dal paese)

Riguardo alla gara, la pista è rimane più o meno la stessa dello scorso anno, forse verrà rimesso il vecchio salto sul tavolone nel mezzo delle biancane. Anche la parte in alto che verrà come sempre purtroppo tracciata in questi ultimi giorni dovrebbe essere un pò più veloce. Cmq alcune cose devono ancora essere aggiustate. Ah ci sta che quest'anno il paddock venga trasferito in zona lagoni (100 metri più in alto...) perchè nel vecchio piazzale ci stanno costruendo il distretto sanitario.
Sabato risalite con furgone dalla mattina, per chi arriva venerdi se si vuole fare qualche discesa esplorativa bisognerà organizzarsi in proprio (e stare attenti a non prendere i turisti...).
Percorso come sempre non troppo pendente ma divertente :-)
Grazie, sei stato molto gentile.
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Scusami Matte, ma il pagamento l'ho fatto direttamente a Cesare di Monterotondo, come indicato sul loro volantino, e gli ho inviato anche i dati per la pre iscrizione, comunque li mando anche a te.
@ alessandroska : Si c'è un bel posto per accamparsi, è su al campo sportivo, con bagno e docce!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
grazie...ho appena preso un carrello tenda...prende un po' di spazio
Be allora dormiremo vicini ( non ti conviene molto, perchè mi dicono che russo come lo Yeti, ma sono leggende......).
Non so come funziona un carrello tenda, dentro al prato con i mezzi non si può entrare, ma comunque vi si possono montare tranquillamente le tende " regolari " altrimenti fuori c'è comunque spazio per il carrello.
Io probabilmente sarò su dal venerdì sera.
Ci vediamo li.

Hai fatto benissimo!!!!!!!!!
Grazie.
Una domanda, ma le classifiche del campionato?
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Be allora dormiremo vicini ( non ti conviene molto, perchè mi dicono che russo come lo Yeti, ma sono leggende......).
Non so come funziona un carrello tenda, dentro al prato con i mezzi non si può entrare, ma comunque vi si possono montare tranquillamente le tende " regolari " altrimenti fuori c'è comunque spazio per il carrello.
Io probabilmente sarò su dal venerdì sera.
Ci vediamo li.


Grazie.
Una domanda, ma le classifiche del campionato?

Fino ad ora fare le classifiche era troppo facile (la somma di due gare e' banale) e non le ho ancora messe fuori, dopo Monterotondo saranno fuori regolarmente
 

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
Ciao a tutti, per noi tesserati Fci (ahinoi.....) ci sono problemi per le iscrizioni? Possiamo partecipare ugualmente anche con tessera della federazione? Se non ci sono problemi gruppo Covre (almeno una parte) presente!!!

Grazie mille!!:prost:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Nessun problema, c'è appositamente una categoria " Altri Enti " per i non tesserati UISP.
Venite tranquilli!
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
sabato sera ce' lafesta paesana come l anno scorso??? spero di si che mi sembrava carino il pacchetto "monterotondo".... cmq confermati anche questa volta i dawnhiller sanpierani...

Ciao, allora quest'anno mi hanno detto che non c'è la festa paesana ma fanno da mangiare direttamente giù al palazzetto dove c'è l'arrivo. Confermata area paddock ai Lagoni o anche al campo sportivo (x le tende).
Oggi si va su a lavoro sennò sabato non si scende:nunsacci:

ah dimenticavo che sabato sera verrà riproposta la garetta dual per le stradette del paese...si vedranno un pò di dischi anteriori incandescenti :-)...
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Be allora dormiremo vicini ( non ti conviene molto, perchè mi dicono che russo come lo Yeti, ma sono leggende......).
Non so come funziona un carrello tenda, dentro al prato con i mezzi non si può entrare, ma comunque vi si possono montare tranquillamente le tende " regolari " altrimenti fuori c'è comunque spazio per il carrello.
Io probabilmente sarò su dal venerdì sera.
Ci vediamo li.

allora saremo già in gara da venerdì notte...dicono anche a me che russo come una segheria...ma io non mi sento quindi non è vero:smile:

uhm...se non si può entrare con i mezzi proverò a spingerlo a mano...sennò un campo lo troverò...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo