terrore

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mbmtb

Biker extra
Per me il terrore inizia quando dopo una discesa o un tratto tecnico non vedo spuntare mia moglie e finisce quando la rivedo...in tutti questi anni si è rotta due volte il naso...rottura cuffia dei rotatori spalla sinistra...si è incastrata con ogni tipo di rovo...e si è procurata tante di quelle escoriazioni che io la nominerei per una medaglia al merito e alla carriera...accidenti forse potremmo istituire una giuria per assegnare queste onoreficenze...scusate sono andato ot..



:nunsacci::nunsacci:
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Anche il mio è di fare brutte cadute. Soprattutto da quando qualche mese fà ho visto in un percorso qui della mia zona sui colli euganei, un tipo che cadendo rovinosamente si è piantato il manubrio sui testicoli. Da quella volta ...quando scendo mi viene in mente la scena.
Spero per lui che gli sia andata bene.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Naturalmente la mia paura :paur: maggiore è quella di cadere e rompermi.
Quest'anno si è aggiunta quella di perdere la biga mentre la trasporto in macchina so che è impossibile ma non sono tranquillo fino a quando arrivo.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo