terrore

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Il mio terrore è di cadere nelle scarpate. Mi è già successo con atterraggio a pelle di leone in mezzo a due ceppi (per la serie ti va bene una volta, ma la seconda non sarai così fortunato) e non vorrei ripeterlo.
Poi ho anche paura di trovare filo spino o cavi d'acciaio lungo i sentieri. In tal caso c'è davvero poco da fare se non lo vedi.

il filo spinato... e si qui sul forum ne ho lette diverse...
 
Che mi rimanga il manubrio in mano mentre vado in giro, in qualsiasi posto. Peggio se durante un salto o terreno molto sconnesso, ma non sarebbe mai una bella cosa...


QUOTISSIMO
Mi è successo davvero una volta con la mia ex BMX, dopo un saltello del c.....
Risultato???Andai a sbattere a tutta velocità contro il muretto della stradina privata dove gironzolavo e lasciai un etto di carne di spalla e gamba vicino al suddetto muro.
Dolore immane per una decina di giorni, la bici tutto sommato intatta, lei....

Da allora evidentemente non mi sono ripreso piu'........ehehheheheh:i-want-t:
Espeeirenza che non auguro a nessuno, altro che guida senza mani.....
 

Mitzkal

Biker augustus
QUOTISSIMO
Mi è successo davvero una volta con la mia ex BMX, dopo un saltello del c.....
Risultato???Andai a sbattere a tutta velocità contro il muretto della stradina privata dove gironzolavo e lasciai un etto di carne di spalla e gamba vicino al suddetto muro.
Dolore immane per una decina di giorni, la bici tutto sommato intatta, lei....

Da allora evidentemente non mi sono ripreso piu'........ehehheheheh:i-want-t:
Espeeirenza che non auguro a nessuno, altro che guida senza mani.....

Haha, a me è successo con la Graziella in discesa, che botta, me la ricordo ancora bene, anche se ero gagno gagno :smile:
 
C

ciarlyy

Ospite
Decisamente quella di cadere e farmi male durante un'uscita solitaria.....(come nel gennaio 2007!!!)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ho ancora qualche flash del mega volo fatto a novembre in cui mi sono rotto le dita e procurato traumi in tutto il corpo...in qualche tratto mi rivedo la gran facciata data nella pietra senza aver tempo di metter giu' le mani e i continui rimbalzi tra le piante...x questo non sono ancora ritornato in forma...:nunsacci:
 

ilbiondo

Biker serius
15/3/04
126
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
anni fa, da solo, torso nudo, senza casco e senza guanti (volevo abbronzarmi), sono caduto in discesa ai 40km/h su stada ghiaiata...sanguinavo da tutte le parti e per lo shock e il dolore svenivo e non riuscivo ad alzarmi. Dopo circa 20 minuti sono tornato mestamente a casa piangendo dal dolore. Non sono mai piu' caduto (rovinosamente) e non sono mai piu' andato in giro senza casco, guanti e tutto il resto ma per parecchio tempo viaggiavo con il terrore di cadere e di non essere soccorso.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Alla fine tutti le stesse paure,sarà il caso di farsi filmare sempre,su MTV alla Domenica notte,ne fanno vedere di cotte e di crude sui vari incindenti.........:-((...skate,bmx,moto ecc........che angoscia......:paur:
Quella di non riuscire più ad alzarmi.......sulle mie gambe,mi angoscia più di tutto.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
la mia paura è di rompermi qualcosa...e dover aspettare tanto...troppo tempo per tornare a ridare...con la speranza di non spaventarmi troppo e che quesot spavento limiti le mie capacità :P
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Per me il terrore inizia quando dopo una discesa o un tratto tecnico non vedo spuntare mia moglie e finisce quando la rivedo...in tutti questi anni si è rotta due volte il naso...rottura cuffia dei rotatori spalla sinistra...si è incastrata con ogni tipo di rovo...e si è procurata tante di quelle escoriazioni che io la nominerei per una medaglia al merito e alla carriera...accidenti forse potremmo istituire una giuria per assegnare queste onoreficenze...scusate sono andato ot..
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Qualche consiglio, ammesso che già non li applichi:
_lascia detto dove vai.
_tieni il cell in un posto protetto ma al contempo a portata di mano ( non è detto che con qualche osso rotto tu lo riesca a recuperare dallo zaino, per esempio ).
_porta con te un fischietto di quelli belli potenti e tienilo in tasca, o comunque in un posto facilmente accessibile.
_metti dell'abbigliamento vistoso.


tranne il fischietto, a cui non avevo minimamente pensato, per il resto faccio tutto come da manuale
 

ilbiondo

Biker serius
15/3/04
126
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per me il terrore inizia quando dopo una discesa o un tratto tecnico non vedo spuntare mia moglie e finisce quando la rivedo...in tutti questi anni si è rotta due volte il naso...rottura cuffia dei rotatori spalla sinistra...si è incastrata con ogni tipo di rovo...e si è procurata tante di quelle escoriazioni che io la nominerei per una medaglia al merito e alla carriera...accidenti forse potremmo istituire una giuria per assegnare queste onoreficenze...scusate sono andato ot..

Accidenti, mia moglie dopo le prime salite dure che le ho fatto fare ha smesso di venire con me.
Complimenti alla costanza ma magari dille di fare maggiore attenzione
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Io son un pò preoccupato di far schifo in gara.......cioè allenarmi e andar abbastanza bene ma di essere deludente in competizione...:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo