Terminillo via S.Rufina (Ri)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
...e allora ce pòi annà anke da solo!!!!
...caski male giovinotto!!!
..più ke il cammino di san Francesco ...lo denominerei "il cammino de san Crispino", ovverossia il protettore degli usurai de Cassino!!!:smile::smile::smile:


eheheeh
e allora parti sprovveduto, senza sapere dove vai,senza sapere dove magnà bene e soprattutto...senza assistenza alcune...
il tariffario è basso!!!!:i-want-t:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
...:hahaha::hahaha:se vede ke nun me conosci!!!! :spetteguless: ...se nun sò per certo dove goderecciare...neanke me movo da casa!!!:smile::smile::smile:

beh per mangiare bene c'è casa mia...una bella polentata di quelle che fa mia madre non hanno eguali!!! oppure fettuccine fatte in casa o ravioli...decidi tu, prezzi modici

ah non ho menzionato pollo arrosto ruspante cotto nel forno a legna fuori casa!!! non si rilasciano fatture!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
beh per mangiare bene c'è casa mia...una bella polentata di quelle che fa mia madre non hanno eguali!!! oppure fettuccine fatte in casa o ravioli...decidi tu, prezzi modici

ah non ho menzionato pollo arrosto ruspante cotto nel forno a legna fuori casa!!! non si rilasciano fatture!!!

:cucù:
E' proprio quello che io e Mario volevamo sentirci dire, sarebbe un costo inutile in più, perchè poi lo sconto ce lo devi fa :smile::smile:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
sentite 1 po'...mi intrometto 1 attimo in questo topic xke vedo che ce 1 local della zona terminillo....
è 1 po' che sto a cerca info sul sentiero del duce che scende da pian de valli a valle....,chi ne conosce le caratteristiche??
e n'altra cosa....c'ho na mezza idea de arriva' in cima al terminillo o al terminiletto passando per la strada+ sentiero che va alla stazione meteo...chi sa qualcosa in merito????naturalmente tutto cio' per la stagione post neve....
ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sentite 1 po'...mi intrometto 1 attimo in questo topic xke vedo che ce 1 local della zona terminillo....
è 1 po' che sto a cerca info sul sentiero del duce che scende da pian de valli a valle....,chi ne conosce le caratteristiche??

... mi piace come ragioni! :cucù:

Sarebbe quello che passa attraverso la zona riforestata nel ventennio a riprodurre la sigla DUX?
 
beh per mangiare bene c'è casa mia...una bella polentata di quelle che fa mia madre non hanno eguali!!! oppure fettuccine fatte in casa o ravioli...decidi tu, prezzi modici

ah non ho menzionato pollo arrosto ruspante cotto nel forno a legna fuori casa!!! non si rilasciano fatture!!!

ALT!!! Fermi tutti!!!
...non disponevo di siffatti importantissimi dettagli informativi!!!
Di fronte alla polenta (con spuntature de maiale però ...a bella vista!) e soprattutto al pollo ruspante al forno...m'arendo subbbbito! ...abbasso le rekkie come i cani bastonati e m'avvicino 'nco la lingua a penzoloni di già umidiccia e sgocciolante di bava godereccia!!! :smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... mi piace come ragioni! :cucù:

Sarebbe quello che passa attraverso la zona riforestata nel ventennio a riprodurre la sigla DUX?


No quello è sopra Antrodoco ed è il Monte Giano. C'è anche l'itinerario 23 di P&G. Non è tanto distante dal Terminillo, ma è diviso dal Terminillo dalla valle del Velino. La scritta si vede anche con Google Earth, basta cercare Antrodoco.
Se il Duce :arrabbiat:avesse potuto immaginare che la sua scritta si vedeva addirittura dal satellite penso che all'inventore del satellite lo avrebbe fatto minimo minimo Ministro della Difesa :smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ah...se sarà maggio vedo più indicate le fettuccine fatte in casa al posto della polenta...MA MI ADATTO FACILMENTE !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo