Scusa di che? Ormai gli interessi si sono maturati e... me li devi!...è vero ..scusa!!!
Scusa di che? Ormai gli interessi si sono maturati e... me li devi!...è vero ..scusa!!!
...e allora ce pòi annà anke da solo!!!!
...caski male giovinotto!!!
..più ke il cammino di san Francesco ...lo denominerei "il cammino de san Crispino", ovverossia il protettore degli usurai de Cassino!!!
A parte che da metà maggio a metà giugno a casa mia è un mese, non due, comunque poco importa.....
Ad majora. o-o
eheheeh
e allora parti sprovveduto, senza sapere dove vai,senza sapere dove magnà bene e soprattutto...senza assistenza alcune...
il tariffario è basso!!!!
...se vede ke nun me conosci!!!! ...se nun sò per certo dove goderecciare...neanke me movo da casa!!!
...se vede ke nun me conosci!!!! ...se nun sò per certo dove goderecciare...neanke me movo da casa!!!
beh per mangiare bene c'è casa mia...una bella polentata di quelle che fa mia madre non hanno eguali!!! oppure fettuccine fatte in casa o ravioli...decidi tu, prezzi modici
ah non ho menzionato pollo arrosto ruspante cotto nel forno a legna fuori casa!!! non si rilasciano fatture!!!
sentite 1 po'...mi intrometto 1 attimo in questo topic xke vedo che ce 1 local della zona terminillo....
è 1 po' che sto a cerca info sul sentiero del duce che scende da pian de valli a valle....,chi ne conosce le caratteristiche??
beh per mangiare bene c'è casa mia...una bella polentata di quelle che fa mia madre non hanno eguali!!! oppure fettuccine fatte in casa o ravioli...decidi tu, prezzi modici
ah non ho menzionato pollo arrosto ruspante cotto nel forno a legna fuori casa!!! non si rilasciano fatture!!!
... mi piace come ragioni!
Sarebbe quello che passa attraverso la zona riforestata nel ventennio a riprodurre la sigla DUX?
OK...quando si và???
ah...se sarà maggio vedo più indicate le fettuccine fatte in casa al posto della polenta...MA MI ADATTO FACILMENTE !!!
Se il Duce avesse potuto immaginare che la sua scritta si vedeva addirittura dal satellite penso che all'inventore del satellite lo avrebbe fatto minimo minimo Ministro della Difesa