Comunque per me il Terminillo adesso è troppo innevato, non è tanto un problema di orario, quanto il fatto che se mi sveglio all'alba e arrivo fino a laggiù, non esiste che arrivo a 1.500. Devo piantare la bandierina col mio nome sul punto più alto raggiungibile, e soprattutto tornare giù in tempo per reintegrare adeguatamente con gli interessi almeno almeno usurari le energie profuse.:magna::magna::magna:
-P:-P
Sono stato spiegato?
interessante sta cosina che vuoi arrivare sul punto piu alto raggiungibile!!!
se hai voglia di portarti la bici a spalla in un paio di punti facciamo il sentiero che dal rifugio sebastiani sale in vetta!!!
me gusta sta cosa...misà che devo iniziare ad allenare bene le coscette qui sui monti lessini!!!
per vostra info cmq...io non sono mai arrivato al terminillo passando per la strada "sterrata" che passa dentro il mio paese, neanche al mio top di forma di quest'estate con 3500km sulle gambe circa...non conosco la vostra preparazione, però
cmq io da metà maggio a metà giugno sarò a roma per 2 mesi a fare un corso, per lavoro...ci si può organizzare per benino in quel periodo
e per i più: sto studiando anche "il cammino di San Francesco" , tratto Roma-Rieti e poi Rieti-poggio bustone, paese della porchetta...ma li me ve tocca chiede li sordi!!! mica lavoro sempre a gratisse!!!