Tentato da una RR

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Cosa vuoi dire ?
Comunque il Rs monarch è un buon ammo ? Posso usarlo per il downHill ?


La brutta notizia e' che a 15 anni hai gia' smesso la scuola. Un vero peccato. Ma saranno state tue motivazioni su cui non entro in merito.
La bella notizia e' che stai risparmiando per dedicarti a quello che sicuramente ti piace.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
Non vado più a squola, lavoro già.
E con i soldi chi metto da parte intendo comprerami una forcella doppia piastra ed il RS Monarh per iniziare a fare donwHill.

squola scuola... chi metto che metto, comprerami comperarmi, monarh monarch, donwhill downhill.

ammazzalo che squola!!! 20 parole 15 cannate! :nunsacci:
 

Anto0ORR

Biker novus
La brutta notizia e' che a 15 anni hai gia' smesso la scuola. Un vero peccato. Ma saranno state tue motivazioni su cui non entro in merito.
La bella notizia e' che stai risparmiando per dedicarti a quello che sicuramente ti piace.

Tanto a scuola non mi imparavano gnente che già non sapevo, con il lavoro invece faccio esperienza e imparo cose che nella vita servano davvero. E metto da parte dei soldini.
 

Anto0ORR

Biker novus
Il problema non sarebbe tanto il monarch per fare DH quanto tutto il resto della bici....ammesso e non concesso che si sappia cosa sia realmente il DH....

Non voglio fare donwHill da coppa del Mondo ! Voglio iniziare con quello che ho.
Comunque ho visto molti video e ho capito che conta più l'abilita che la bici. Accetto comunque consigli su upgrade (da fare nel tempo).
 

satifal

Biker superis
18/5/12
454
3
0
Roma
Visita sito
Ma vabbè ! Sto scrivendo al compiuter ! Quando parlo non gli faccio questi errori ! Non c'è bisogno che tutti mi correggete.

Ok è ufficiale:

troll-web.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo