Tentato da una RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Dopo aver contagiato mio fratello con la smania delle mtb e da soddisfattissimo possessore di btwin rockrider 500, sono tentato di acquistare una btwin rr500s o una rr520 27.5 da condividere con lui. Lo so che la 500s è una full base però vedo la 520 27.5 un pò "delicata" (sarà forse l'aspetto allegro o le quei pedali in plastica). Il budget è di 400 euro, ho visto molti video sulla 500s dove si comporta veramente bene....(ho anche l'idea di mettere un rs monarch in un LONTANO futuro).....consigli? Grazie anticipatamente.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
La userei in discese e salite abbastanza ripide dell'etna, dei nebrodi e dei peloritani (sicilia), in inverno spesso molto innevate (50-80 cm) e in estate con terreno ghiaioso/sottobosco di bosco di conifere
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Prima cosa, non è una chat d'assistenza...
3 up nel giro di mezz'ora mi paiono fuori luogo...
seconda cosa... la 520 per quale motivo sarebbe delicatina e invece non lo sarebbe l'altra?
Terza cosa... salite abbastanza ripide con una finta full che pesa quanto un termosifone in ghisa e ammortizzatore a molla senza blocco... buona fortuna... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
L ammo lo cambierei, la differenza di peso è di 400 che guadagnerai appunto con l'ammontare e un nuovo manubrio.la 520 sembra delicatina dato i pedali in plastica, l attacco manubrio strano e una trasmissione x3 e non x4 (lo so che non cambia moltissimo però)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Stai chiedendo da quando ti sei iscritto sulle Rockrider, per te e tuo fratello, ti e' stato detto di tutto e di più, calcolando che ci sono pagine e pagine di discussioni dedicate, fa un po' tu
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Aggiungi 200 euro e prenditi la 520S se vuoi una full,non è il massimo ma non è nemmeno scadente se sei alle prime armi,io l'ho provata ieri e mi ci sono trovato molto bene.
La 500S l'ho scartata subito,la 520S ha componenti migliori.
Ecco, questo è interessante, in cosa e' consistita la prova?

Scusa, ho visto l'altro topic
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
la 520S o 6.5 che dir si voglia la si può trovare usata a poco...basta cercare, saper aspettare e saper cogliere l'occasione...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Prima cosa, non è una chat d'assistenza...
3 up nel giro di mezz'ora mi paiono fuori luogo...
seconda cosa... la 520 per quale motivo sarebbe delicatina e invece non lo sarebbe l'altra?
Terza cosa... salite abbastanza ripide con una finta full che pesa quanto un termosifone in ghisa e ammortizzatore a molla senza blocco... buona fortuna... :smile:


Tranquillo: tra un po' ricomincia la scuola.:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo