Tenetemi la mano.... oggi è il gran giorno! FINITA!!!!!!!

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
intendevo dire che al di là dell'attacco manubrio che può essere più o meno lungo, la lunghezza del telaio è quella che è, non sono le ruote o la forca a renderlo tale. poi al solito le bici in taglie molto piccole appaiono spesso sproporzionate, come la mia (su cui per inciso, nonostante il notevole slooping, mia figlia non riesce a salire). Forse comunque è anche la prospettiva della foto che inganna!

ah... era un affermazione e non una domanda... capito, ma avendo visto il punto interrogativo non comprendevo il senso di ciò che chiedevi...
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ma prima di natale finisce sai?
Comunque sta prendendo forma e mi piace pure!
Devo passare i fili della trasmissione e risolvere il problema della forcella. Per ora ci metterò quella della 5.3 che è più corta e vedo se va la reba nella 5.3 senza tagliarla o per tagliarla meno. Vediamo che succede
Per il resto è fatta!

Ah problema: come si chiamano quei fermi che fissano il cavo del freno sotto l'obliquo? Allego foto della mia.
Dove potrei trovarli al volo? Il ciclista vicino casa non li ha! uploadfromtaptalk1450549972588.jpg
uploadfromtaptalk1450549810174.jpg uploadfromtaptalk1450549832669.jpg

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Si alle fascette da elettricista avevo pensato volevo fare una cosa precisa! Alla fine andrà così! 😆

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ma prima di natale finisce sai?
Comunque sta prendendo forma e mi piace pure!
Devo passare i fili della trasmissione e risolvere il problema della forcella. Per ora ci metterò quella della 5.3 che è più corta e vedo se va la reba nella 5.3 senza tagliarla o per tagliarla meno. Vediamo che succede
Per il resto è fatta!

Ah problema: come si chiamano quei fermi che fissano il cavo del freno sotto l'obliquo? Allego foto della mia.
Dove potrei trovarli al volo? Il ciclista vicino casa non li ha! Vedi l'allegato 220179
Vedi l'allegato 220177 Vedi l'allegato 220178

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Però lo devo ammettere: fa piacere sapere che anche le donne si cimentano nella manutenzione ed elaborazione anche ex-novo delle mtb.
Complimenti davvero.
😊
 

The_Farmer

Biker velocissimus
A questo punto ho messo insieme:


- il desiderio di mia figlia (ed i suoi 10 in pagella! :) ) ......



😊 Tutti 10 in pagella? È no, allora gli diamo una bici da corsa! Per meritarsi la mtb deve essere almeno un po' "cattiva ragazza"😊

Complimenti per l'iniziativa.

Se vuoi aspettare a tagliare il cannotto forcella e hai paura che la ragazza si faccia male, mettigli sopra una vecchia palla da tennis sventrata fissata con due fascette da elettricista. Quando avete idee più chiare si procede al taglio.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
😊 Tutti 10 in pagella? È no, allora gli diamo una bici da corsa! Per meritarsi la mtb deve essere almeno un po' "cattiva ragazza"😊

Complimenti per l'iniziativa.

Se vuoi aspettare a tagliare il cannotto forcella e hai paura che la ragazza si faccia male, mettigli sopra una vecchia palla da tennis sventrata fissata con due fascette da elettricista. Quando avete idee più chiare si procede al taglio.
Geniale l'idea della palla da tennis.
Non si smette mai di imparare.
Questo è il bello del forum.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Effettivamente la palla da tennis è una buona idea.
Per ora comunque mi sa che gli metto la foca della 5.3 che dovrebbe essere della giusta misura e poi vedo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo