falla tornare a rivedere casa...se lo merita e te lo meriti tu!

ho sempre avuto un debole per santa cruz. in america ci ho anche vissuto...deve esserci qualcosa...

Mi avete messo sete! Pure "fame"...

Certo che... dove, meglio che a Tenerife, delle Santa Cruz??

Devo seriamente meditare di riportare nella sua terra natale la mia Zenith........
 

Born Slippy

Biker novus
Anni fa ho pensato seriamente di trasferirmi a Tenerife per motivi di salute (avrei bisogno di caldo o almeno temperature miti tutto l'anno per star bene) ho anche iniziato a studiare spagnolo, ma ovviamente non trovando lavoro ho dovuto lasciar perdere subito l'idea.
Però ogni tanto dico ancora a un collega: "Vinci al superenalotto che andiamo alle Canarie a correre in bici tutto il giorno"

Beati voi :medita:
 
anche senza vincere al Superenalotto una vacanza te la puoi sempre venire a fare...con ryanair e qualche consiglio Tenerife è economica!

Anni fa ho pensato seriamente di trasferirmi a Tenerife per motivi di salute (avrei bisogno di caldo o almeno temperature miti tutto l'anno per star bene) ho anche iniziato a studiare spagnolo, ma ovviamente non trovando lavoro ho dovuto lasciar perdere subito l'idea.
Però ogni tanto dico ancora a un collega: "Vinci al superenalotto che andiamo alle Canarie a correre in bici tutto il giorno"

Beati voi :medita:
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
ciao
sono a tenerife fino al 19, qualcuno ha voglia di accompagnarmi a fare un giretto enduro?
mi servirebbe anche una bici... la mia è rimasta a roma...
daje!
sto posto sembra pieno di discese\salite sembra un bike park ovunque!
 
ciao Andrea,

ti dico subito che io tornerò a Tenerife il 7 agosto, prima non ci sono.
per noleggiare bici c'è solo un negozio che affitta front, toste ma front. ti toccherà tirare fuori il manico...

per quanto riguarda le uscite in bici, www.fluyendo.net, gente di fiducia :-?

Ciao, giusto per informazione, pensavo di fare una settimana ad agosto, mi sapresti indicare dove poter noleggiare una bike un po seria ed eventualmente dei giri da fare?
O meglio ancora tour organizzati con noleggio annesso.
Grazie.
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
ciao Andrea,

ti dico subito che io tornerò a Tenerife il 7 agosto, prima non ci sono.
per noleggiare bici c'è solo un negozio che affitta front, toste ma front. ti toccherà tirare fuori il manico...

per quanto riguarda le uscite in bici, www.fluyendo.net, gente di fiducia :-?

il manico lo porto nel bagaglio a mano... :smile:
Ti confermo a breve.
Grazie mille!!!
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
grazie Daniele
ti voglio davvero ringraziare del bel giretto che mi hai portato a fare sul Teide, con start a quota 2200 ed arrivo sul mare!
mi sono divertito a palla a stiracchiare la Marin in mezzo a quei barrancos!
grande Fluyendo!
ci vediamo presto o a Roma o a Tenerife!
ciao
 

Allegati

  • foto 4.jpg
    foto 4.jpg
    39,2 KB · Visite: 13
  • foto (5).jpg
    foto (5).jpg
    59,9 KB · Visite: 14
  • foto (7).jpg
    foto (7).jpg
    58,7 KB · Visite: 13
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    59,1 KB · Visite: 13

Classifica mensile dislivello positivo