sempre alla scoperta di nuovi singletrack...
e il sogno si avvera tra 9 giorni vedrò di persona questi posti magnifici :D a parte qualche piccola problematica con rayan air e la sua manica stretta per i bagagli....hehehe
...e che una birra sulla spiaggia non te la fai dopo aver portato due inglesi in giro per 35 km, + 500 m, - 2000???
Mi avete messo sete! Pure "fame"...
Certo che... dove, meglio che a Tenerife, delle Santa Cruz??
Devo seriamente meditare di riportare nella sua terra natale la mia Zenith........
Anni fa ho pensato seriamente di trasferirmi a Tenerife per motivi di salute (avrei bisogno di caldo o almeno temperature miti tutto l'anno per star bene) ho anche iniziato a studiare spagnolo, ma ovviamente non trovando lavoro ho dovuto lasciar perdere subito l'idea.
Però ogni tanto dico ancora a un collega: "Vinci al superenalotto che andiamo alle Canarie a correre in bici tutto il giorno"
Beati voi
Ciao, giusto per informazione, pensavo di fare una settimana ad agosto, mi sapresti indicare dove poter noleggiare una bike un po seria ed eventualmente dei giri da fare?
O meglio ancora tour organizzati con noleggio annesso.
Grazie.
ciao Andrea,
ti dico subito che io tornerò a Tenerife il 7 agosto, prima non ci sono.
per noleggiare bici c'è solo un negozio che affitta front, toste ma front. ti toccherà tirare fuori il manico...
per quanto riguarda le uscite in bici, www.fluyendo.net, gente di fiducia :-?