A me piacerebbe venire in gennaio o febbraio. E' possibile anche essendo da solo in questo periodo?
Come potrei organizzarmi x i giri ?
A me piacerebbe venire in gennaio o febbraio. E' possibile anche essendo da solo in questo periodo?
salve
potete darmi info più dettagliate sul trasporto bici? dal prezzo all'impacchettamento se è una cosa facile o da diventarci scemo...
Grazie
è semplicissimo.
vai al tuo negozio di fiducia, ti fai regalare uno scatolone, poi la bici la metti smontando pedali, freni, deragliatore e imbottendola con le protezioni o le maglie e calzoncini. ammortizzatore e forcella se vuoi li puoi sgonfiare ma non è necessario.
prezzo: dipende dalle compagnie aeree, ma calcola 50 a tratta
50 a tratta significa 200 perchè se non sbaglio il volo passa per madrid
se vai con iberia probabilmente sì, mentre ryanair ha voli diretti
se vai con iberia probabilmente sì, mentre ryanair ha voli diretti
Voli diretti ? io sul loro sito non ne vedo... mi invii gentilmente il link ?
Sono stato a Tenerife per circa un mese e sono uscito quasi tutti i giorni, armato della mia rigida da Enduro.
Bellissima esperienza, ambiente e clima favoloso a sud, anche se molto impegnativo dal punto di vista tecnico e fisico, più godereccio a nord, a volte un po' disturbato dal clima umido. Il tutto in generale rende il posto molto "completo" oltre che impareggiabile se ci si va in inverno.
L'unico difetto è che poi gli amici, cui mandi le foto, e rimangono a casa in mezzo alla nebbia, te ne mandano tutti i giorni...
Mi sono mosso sia in autosufficienza con il GPS (giri facili) che con Daniele e Leo, ottime guide ed ottima compagnia, tutto perfetto, giri sempre tarati ad hoc su capacità e gusti dei gitanti. Per giunta Daniele è un il più grande esperto dell'isola in fatto di ristoranti canari, indicazioni preziose quanto quelle dei luoghi in cui pedalare! La prossima volta lo ingaggio per un tour culinario e lascio a casa la bici!:)
Se qualcuno è interessato o cerca soci, il prossimo Natale penso di passarlo di nuovo là.
mannaggia come mi piacerebbe!diavolo di un tentatore!
bei video, il primo percorso mi attrae molto dev'essere un posto fantastico
mi piacerebbe proprio regalarmi una vacanzetta