Maxrosso,
siamo nel Sud dell'isola! contattami anche in privato quando hai le date...
siamo nel Sud dell'isola! contattami anche in privato quando hai le date...
Arrivo a los abrigos giovedi 31 ottobre .
Sono in vacanza con la donna ed un altra coppia. Loro vogliono andare al mare ma io no!!
Voglio girare in MTB
Dove posso affittare una bici?
Non ce l'ho. :-P
Ho fatto questa follia di prenotare il volo giusto perché costava la metà di Gennaio e potevo giocarmi il jolly.
Ma penso che dormirò sotto un ponte, se non trovo couchsurfers che mi ospitano per tutto il soggiorno e farò tutti i tuor autogestiti, sperando di trovare compagni d'avventura in loco.
Devo spendere meno che stare a casa. Magari aggiungo un bagaglio in stiva e porto la tenda, pentole, ecc.
Ecco.. idea... la canna da pesca! la faccio stare legata alla toptube.
Appena ho un attimo di tempo, mi metto a cercare una mappa ad alta definizione da georeferenziare per studiare gli itinerari da fare ed eventualmente dove accamparmi, coi suggerimenti dei couchsurfers.
[MENTION=97057]dyna[/MENTION]mic: che posti!!! Che voglia!!!
Esatto, il punto panoramico da dove inizia si chiama Boca Paso. Poco flow ma bellissimo soprattutto il pomeriggio. Attenzione però che ci sono dei divieti.
[MENTION=1]marco[/MENTION], peccato non esserci incontrati la settimana scorsa. Aspettavo tue notizie
Grazie Marco!
Ma sai che proprio stanotte stavo guardando sentieri e foto di quella zona?!
Possibile che da in alto non ci siano sentieri, ma solo qualche sterrata?
!
ma come ti permetti di dare della braciola a tenerife???
ti concedo però che assomiglia ad una papera... :)
zone protette... divieti... mi linki per piacere dove trovare le zone proibite da evitare e quelle bellissime che invece potrebbero tollerare un povero biker solitario e sperduto? (in MP)per il sud, come Marco ti può confermare, se esci dalle strade battute e ti infili dentro un barranco ad esempio rischi di buttare tutta la giornata a spingere per uscire. comunque il sentiero di Boca Paso non è un gran che. molto rotto e, dato che si trova in una zona protetta, non sarebbe nemmeno percorribile in bici, ma non mi va di entrare un'altra volta nella questione sentieri. Ma già che ci siamo ti dico che anche quello di Taganana lo fai a tuo rischio e pericolo...
di La Palma avevo visto le foto del report di Marco del 2008, se non sbaglio. Bel posticino!La Gomera e La Palma sono stupende, vale la pena visitarle se hai la possibilità!!!
spero di cavarmela con couchsurfing... poca spesa, tanta resa. Conoscere e vivere con chi abita nel luogo è molto diverso dal passare come visitatore esterno. È un altro modo di viaggiare, più profondo e più economico.per l'alloggio, c'è ad esempio l'Albergue Montes de Anaga, non so i prezzi ma il posto è stupendo! http://www.alberguestenerife.net/
La Caleta è vicino a Playa Paraiso e Adeje, ottimo!per fare snorkeling, La Caleta nel sud, o belle spiagge nel nord sono El Bullullo e Los Patos. poi altre cose te le dico magari davanti ad una birra se ci riusciamo ad incontrare...
ottimo!Fra qualche giorno marzia scriverà un report con le tracce, vediamo cosa dice.
in effetti le mappe danno poche possibilità. Si vedono sentieri che partono sulle montagnette poco sopra Boca del Paso, ma più su la vedo triste...Io di bei sentieri nella parte alta a sud non ne ho proprio visti, ma non faccio molto testo.
Per la collana "i sentieri di Rubik" eheheh farò in modo di gioire del ruotone. :-?Quello di Boca del Paso ti piacerà. La parte media / bassa è una goduria per cercare le linee
Quanto costa fare una risalita in furgone dal mare a 2200m?
eh lama donna!taxi, da solo, 40 euro.
eh lama donna!
40 una salita? Sankt Moritz di Spagna?
Costa meno affittare la macchina e andarla a recuperare in autostop o autobus.
No, dico, aggregarsi solo per la salita alle navette dei tour guidati avrà un costo che non fa passare la voglia di usarle, no?
Cmq adesso sto facendo una fatica boia a capire quali sono i percorsi vietati dentro e fuori dal parco del Teide e di Anaga... e quali sono percorribili con un permesso.
Itinerari come questo sono percorribili in bici? http://franciscofarina.blogspot.it/2010/02/el-portillo-montana-arenas-negras.html
eh lama donna!
40€ una salita? Sankt Moritz di Spagna?
Costa meno affittare la macchina e andarla a recuperare in autostop o autobus.
No, dico, aggregarsi solo per la salita alle navette dei tour guidati avrà un costo che non fa passare la voglia di usarle, no?
Cmq adesso sto facendo una fatica boia a capire quali sono i percorsi vietati dentro e fuori dal parco del Teide e di Anaga... e quali sono percorribili con un permesso.