Tempio Pausania - censimento per uscite di gruppo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
alla fine per cause di forza maggiore l'uscita è stata rimandata (per la cronaca io sono uscito lo stesso in solitaria)....il nuovo appuntamento è per sabato alle 8.30 al one pub (alle 12 devo scappare). fate sapere quanti siamo perchè c'è da organizzare il ritorno a Tempio in macchina....non è un percorso ad anello
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Tempio-Bonaita sola andata...
Eccoci qua,un gruppetto di esauriti capeggiati da fabioschy che ha le chiavi del giro...Sola andata perchè in questa circostanza non si è trovata la chiusura dell'anello e non avevamo voglia di fari 17 km. di asfalto per tornare in Tempiu....
Aulin in salita,con la sua belvetta mastica sterrato....
image.php
[/IMG]
Sempre lui in piega in salita,figuratevi a che velocità andava!!!
image.php
[/IMG]
Ho dovuto tirare fuori una scusa per superarli e fare sto popò di fotaccia....
image.php
[/IMG]
Ma se non sono esauriti non li vogliamo!!!Maestro Albertone
image.php
[/IMG]
Fine prima parte...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Tempio-Bonaita 2° parte:
Scusate lo spezzettamento ma ieri son dovuto scappare e ho dovuto pubblicara per non perdere il lavoro fatto.....:celopiùg:
Fabioschy,promotore del giro e local d.o.c. del posto,con tanto di chiavi dei cancelli.....
image.php
[/IMG]
Il gruppo in salita verso le pale eoliche
image.php
[/IMG]
Energia pulita!
image.php
[/IMG]
Il mio maestro con una particolare go-pro:
image.php
[/IMG]
auln74 ed Emanuele di profilo...
image.php
[/IMG]
Il famoso cancello di cui fabioschy ha le chiavi di accesso...ormai il bestiame è dentro,si può richiudere!!!:smile:
image.php
[/IMG]
Questo è quello che c'è dietro il cancello...
image.php
[/IMG]
Si riparte dopo una sosta,da qui tutta discesa torronata da sei guadi fatti a manetta!!!!
image.php
[/IMG]
La natura si fa amare....
image.php
[/IMG]
La fontana al bivio di viddalba,il nostro capolinea...
image.php
[/IMG]
Il ristorante "le ginestre"
image.php
[/IMG]
Questo è il benenuto degli abitanti di Agghju,sempre ospitali,questi Gaddhuresi!
image.php
[/IMG]
Ora non resta che cercare la chiusura dell'anello,è tutto,alla prox!!!
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
"lu sfussatu"ci aspetta...carlè hai la traccia? ajò organizziamo.....io sabato a disposizione (anche aulin è libero sabato)

cambio di programma...appuntamento, domani (sabato) alle 13.10 (one pub) per un giretto ideato dal buon Aulin...ho la traccia ma essendo una capra in informatica non riesco a postarla. a domani!!
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
"lu sfussatu"ci aspetta...carlè hai la traccia? ajò organizziamo.....io sabato a disposizione (anche aulin è libero sabato)



cambio di programma...appuntamento, domani (sabato) alle 13.10 (one pub) per un giretto ideato dal buon Aulin...ho la traccia ma essendo una capra in informatica non riesco a postarla. a domani!!


Gran bel giro com il mitico Fabio a fare da cicerone...e....splendida scoperta di un single che avrebbe fatto venire la pelledoca persono al grande Carpitz!! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo