Tempio Pausania - censimento per uscite di gruppo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
Ciao a tutti mi presento, sono Fabio ho 35 anni e abito a Tempio Pausania, è da poco meno di un anno che mi sono trovato in sella ad una mtb e da quel giorno mi sono “intrippato” parecchio.
Come già detto ho poca esperienza ma molta voglia di pedalare;
Tempio inoltre mi regala decine di strade sterrate raggiungibili in pochi minuti, quindi c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Arrivo al sodo altrimenti vi annoio …. in questo annetto ho partecipato a delle pedalate di gruppo organizzate in paesi più o meno vicini (venendone a conoscenza tramite mtb forum), dove mi sono divertito tanto e ho potuto ammirare quante persone amino questo sport.
Spesso quindi mi ritrovo alla ricerca di eventi organizzati in zona, trovandone raramente, quindi mi son detto… perché aspettare che lo organizzino altri??? Perché non organizzare un gruppo di bikers tempiesi o cmq di zona? Sono sicuro che solo a tempio ci siano almeno 15/20 bikers (ma forse molti di più) perché ne incrocio parecchi nei vari tracciati ma quasi sempre soli , o al massimo in coppia.
Il mio intento è quindi di fare un piccolo censimento per vedere quanti siamo, per poi cercare di organizzare piccole uscite di gruppo e magari un giorno organizzare un evento.
Proviamo a stilare una lista??? Proviamo!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
1) Fabioschy (tempio)
2) Kalù (tempio)
 
  • Mi piace
Reactions: DDany

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
ciao Fabio,io sono di Olbia,scrivi sul tuo profilo che bici hai così ti riconosciamo a distanza!Ci capita spesso di fare tours a Tempio e dintorni!!!

Non dargli retta a questo losco biker! Non ci capita spesso ma "raramente" di fare dei tours a Tempio proprio perche' nel forum i biker tempiesi sono davvero pochissimi cosi' come quelli di Berchidda Oschiri etc. etc. etc! Mi fa davvero piacere questa tua iniziativa cosi' la gallura e zone limitrofe si allarga!:-) ciapssss
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
ciao Fabio,io sono di Olbia,scrivi sul tuo profilo che bici hai così ti riconosciamo a distanza!Ci capita spesso di fare tours a Tempio e dintorni!!!

Ciao ho aggiornato il profilo ho una BTWIN Rockrider 9.2 bianco/blu, ci dovremo essere già visti, ero alla pedalata di Palau "autunno palaese"....quando venite da queste parti fatemi sapere che mi aggrego volentieri
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
Non dargli retta a questo losco biker! Non ci capita spesso ma "raramente" di fare dei tours a Tempio proprio perche' nel forum i biker tempiesi sono davvero pochissimi cosi' come quelli di Berchidda Oschiri etc. etc. etc! Mi fa davvero piacere questa tua iniziativa cosi' la gallura e zone limitrofe si allarga!:-) ciapssss

ciao....non vi nascondo che la mia idea è un pò scopiazzata dal vostro topic "gallura e zone limitrofe" dove però, come tu mi confermi, non vi è ombra dei bikers "montanari", spesso o raramente quando e se vi va fateci sapere ok? se non scegliete tratti troppo tecnici ci aggreghiamo volentieri:freeride::freeride::freeride::freeride:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
La cosa e' reciproca della serie che voi continuate ad esplorare le vostre zone e noi le nostre eppoi quando completiamo un tracciato ci invitiamo a vicenda senza perderci!:smile:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ciao fabio, sono macio68 (già ci conosciamo). scusa il ritardo ma ultimamente sono entrato veramente poco sul forum. volendo io sono a disposizione per collaborare e ovviamente uscire a pedalare nella ns stupenda zona. anche se ormai mi stò concentrando più sul gravity adoro uscire a pedalare nei dintorni di tempio. ovviiamente metto a disposizione la mia "mitica" e incasinata officina se qualcuno avesse bisogno.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
Ciao....ok perfetto quando vuoi organizziamo un uscita per inaugurare il nuovo gruppo...anche se per ora è un po striminzito.....dammi una mano anche tu ad allargare la cerchia. scusami ma con questi nick non ci capisco niente, mi ricordi il tuo nome? a presto
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
con il vostro permesso facciamo un po d'ordine.
la mia intenzione iniziale era quella di avere una sorta di lista di un gruppo d'uscita.....visto il maltempo di questi giorni ancora non mi sento di invitarvi ad un'uscita qui in zona ma nel frattempo possiamo aggiornare la lista in modo che altri siano invogliati ad aggiungersi.
P.S. stò cercando di non far morire il topic anche se sinceramente stà andando molto a rilento....datemi una mano!!
1) Fabioschy
2) kalù
3) Carpitz
4) Pigaro
5) Airjet 67
6) Macio 68
 

Classifica mensile dislivello positivo