Tempio Pausania - censimento per uscite di gruppo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Giro dei quattro paesi(Tempio-Nuchis-Luras-Calangianus)
Senza parole il giro di mercoledì 29 gennaio...Tempio nuchis Luras Calagnani e ritorno dalla Grazie e Pascardda con sosta da bonvicino...Solo con % amici,che sono diventati tali durante l'escursione....Minchiolina di grillo(ndr.camarillo)Quanto unisce sta mountainbaic!!!!
Emse voleva venire a tutti i costi,ma era vestito troppo male!!!!Non era elegante
image.php
[/IMG]
Er presidente,a sx,e Tore a dx...
image.php
[/IMG]
Il mio fido scudiero....
image.php
[/IMG]
caffè,ampiamente documentato da er presidente,e sosta obbligatoria alla vecchia fonte e lavatoio...
image.php
[/IMG]
Narciso è lo stivigno del Presidente,ma deve tenere una certa immagine....
image.php
[/IMG]
Mi scusi,er presidè,mica possiamo stare tutta la mattina qua...
image.php
[/IMG]
Qualcuno si prepara pre affrontare i rov...ehm,il single
image.php
[/IMG]
Un'ultimo scatto alla lavatrice e andiamo...Non ho capito dov'è lo sportello....
image.php
[/IMG]
Fabioschy in single:dietro Aulin74...mi ha tremato la mano allo scatto...L'emozione....(o l'incapacità di scatto,come volete)
image.php
[/IMG]
Aulin74,sempre sorridente,ma dal nick inquieto...:smile:
image.php
[/IMG]
....
image.php
[/IMG]
Che
image.php
[/IMG]
classe
image.php
[/IMG]
Lo scudiero in action
image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

Ponticello a Pascaredda
image.php
[/IMG]
toreddu in action on the little bridge
image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]
Beccato!
image.php
[/IMG]
Tutti tristi,mai più un giro così
image.php
[/IMG]
Fabioschy fa gli scherzi...
image.php
[/IMG]
Aulin in reportage....
image.php
[/IMG]
Tore visto lato sx
image.php
[/IMG]
Lo scudiero sempre a una ruota,lo fa per risparmiare sul copertone...
image.php
[/IMG]
Questa cucciola di labrador è carinissima quanto spericolata,ci farà perdere un buon quarto d'ora attraversando la provinciale per seguirci,malaittaaa!!!
image.php
[/IMG]
lo zio della cagnolina,faceva bene a sgridarla...
image.php
[/IMG]
giro che sta per concludersi nel peggiore dei modi...Questo è un secondo tempo,poi dovremo rimetterci in sella per fare gli ultimi 10 km.
image.php
[/IMG]
bonvicino,una garanzia:
image.php
[/IMG]
Non contenti,vicino alla macchina,io e il mio fido scudiero(da premettere che non sono cavaliere),ci siamo messi a giocare nel parchetto che è un torroncino di rampette e scalini....si torna indietro nel tempo invece che maturare....
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
Alla prox!!!!
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
Grande uscita!!! da ripetere! terzo tempo compreso!
per la prossima volta ho in mente un giretto che sono sicuro piacerà....belle salite...panorama mozzafiato....e discesa finale torronata (ma non troppo). Non chiedetemi la traccia voglio che sia una sorpresa. Unico "problema" non è un circuito ad anello.....quindi dovremo organizzarci con le macchine.
Anzi facciamo così..... fissiamo già una data ,così non ci perdiamo in chiacchere:martedì 11 febbraio ore 13.30 one pub (circ. San Sebastiano) Tempio... chi viene?????
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Grande uscita!!! da ripetere! terzo tempo compreso!
per la prossima volta ho in mente un giretto che sono sicuro piacerà....belle salite...panorama mozzafiato....e discesa finale torronata (ma non troppo). Non chiedetemi la traccia voglio che sia una sorpresa. Unico "problema" non è un circuito ad anello.....quindi dovremo organizzarci con le macchine.
Anzi facciamo così..... fissiamo già una data ,così non ci perdiamo in chiacchere:martedì 11 febbraio ore 13.30 one pub (circ. San Sebastiano) Tempio... chi viene?????

Presente :celopiùg:
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
ciao a tutti....domani perlustrazione (motorizzata) per il giro "sorpresa" di martedì, mentre per sabato pomeriggio si stà organizzando con aulin 74 e i suoi ciogghini un'uscita ancora da definire (forse serpente). appuntamento alle 13.15 one pub (circonvallazione San Sebastiano). ajòchehamessosole!!
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
Perlustrazione più che positiva...domani la proviamo con aulin 74 (con una grande e bella novità). Aiò martedi chi viene?

io possibile!

Perfetto convinci anche il tuo GIOVANE compare

ieri si è provato il giro di martedì....promosso a pieni voti anche da aulin 74...unica rottura di palle un pò troppi cancelli da aprire e chiudere....

alcune foto.....
ztu9.jpg


........
gg3z.jpg



.....

56o4.jpg


.....

kn1l.jpg


......

qm4b.jpg


.......

bjvi.jpg


altre foto molto più belle le ha scattate er presidente....ajò Gianfrà ponili!!
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Qualche anticipazione dell'escursione di Martedi'...
Fabio in action

Y0DKuzN50R2vb5W8uFqpn1Gnkm0r7ITjRiB-hzGyRgA=w147-h262-p-no


Piove..non piove..piove..non piove..nel frattempo le pale girano e le salite aumentano..

xvDZI-UlkzOlT1yV7_dyp5jDXJvrskUrAuJmqLJBU7M=w449-h253-p-no


si sale..

xrPU5A0_ZNOotNhFsYIxKFumARxJqniFAErnFwj_rAY=w148-h262-p-no


Fabione è inarrestabile..

4BdAzlCqva1D68hv-AgEzbnxS9rElV8_rIk_AXttDCI=w148-h262-p-no


ammiratrici che sostengono i bikers..muuuuu...muuuuuuovetevi che il bello deve arrivare!!

A0GjqP653zavt031hQjnkaiiF1ViRmEGrfZKauHgJyc=w449-h253-p-no


Action...si guada...e non sarà l'ultimo..

upFqoxCFNMOU-948A1uySzRfB_dpYyuFvQV-zI9USy0=w144-h253-p-no


t2uGAKa2uJaFTenwhx5nOFEdfyDAaecWTkHppXzLOpg=w147-h262-p-no


..mancano le discese..ma per quelle vi rimandiamo...all'uscita!!
 

Classifica mensile dislivello positivo