Tempio Pausania - censimento per uscite di gruppo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
cercasi volontari che mi aiutino ad organizzare una pedalata di gruppo in zona Tempio.....Da solo sinceramente non saprei manco da dove iniziare.....


Se ci facciamo il serpente...io ci sto 😄😄 non sono di tempio, ma ci lavoro. Quindi in settimana posso uscire ma dalle 13.10 fino alle 16.00, la domenica invece sono libero tutto il giorno :-)

Gianfranco
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
Se ci facciamo il serpente...io ci sto 😄😄 non sono di tempio, ma ci lavoro. Quindi in settimana posso uscire ma dalle 13.10 fino alle 16.00, la domenica invece sono libero tutto il giorno :-)

Gianfranco
ok il serpente potrebbe essere papabile. sinceramente non l'ho mai fatta in salita ma si può provare...la vigilia di Natale l'abbiamo fatta con carpitz e andrynuzzi ma in discesa (siamo saliti da monti diana) . Comunque se vuoi possiamo provarla e vedere un pò....(per me anche domani). Ma tu che dici salire dal serpende e scendere da dove? mi piacerebbe non fare la stessa strada al rientro, e se siamo in tanti avevo pensato ad un pranzetto finale al "Buonvicino" che ne dici?? naturalmente si possono valutare altre proposte
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Voi siete professionisti della discesa :-) io ho una frontina xd
Domani spno prenotato dai miei amico..se organizzassimo per domenica anche con loro? Cosi facciamo un bel grpetto
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
noooo....io non sono per niente professionista nè in discesa nè tanto meno in salita....è da poco che pedalo quindi non aspettatevi niente di chè.
l'uscita che vorrei organizzare io non vuole essere una gara ma una passeggiata rilassante....per domenica rimaniamo in contatto perchè ancora non sò se potrò....se si può volentieri con tutti gli amici che vuoi e naturalmente con chiunque si volesse aggregare. A presto
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
noooo....io non sono per niente professionista nè in discesa nè tanto meno in salita....è da poco che pedalo quindi non aspettatevi niente di chè.
l'uscita che vorrei organizzare io non vuole essere una gara ma una passeggiata rilassante....per domenica rimaniamo in contatto perchè ancora non sò se potrò....se si può volentieri con tutti gli amici che vuoi e naturalmente con chiunque si volesse aggregare. A presto

Allora ok!! Lo spirito delle uscite che faccio (facciamo) non è assolutamente competitivo..si esce per il piacere di stare in gruppo e godere delle meravigliose sensazioni che regala la Mountain bike!! :-D
Per (questa) Domenica ho chiesto agli altri e ci sono troppe difficoltà organizzative. Per Venerdì invece, se sei libero diciamo dalle 14.30 possiamo affrontare il serpente e fare un percorso ad anello. Partenza da Tempio. Se vuoi ti invio la traccia così controlli anche tu.

ciauz
Gf.
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
ok perfetto io domani sono libero...alle 14.30 dove? (se riuscissimo ad anticipare qualcosina andrebbe ancora meglio per avere più ore di luce).....fatemi sapere così giro l'appuntamento a chi si volesse aggregare
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
domani io e aulin 74 "scaliamo" il limbara passando dalla strada "il serpente" (3 funtani) facendo un percorso ad anello che si congiunge al termine nuovamente al serpente.....per chi volesse aggregarsi l'appuntamento è per le 13.15 al caffè del corso
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
Sarà per un altra volta.....peccato!!!!

peccato aver potuto dare poco preavviso, quando vuoi lo rifacciamo. Giro bellissimo con percorso ad anello. paesaggi favolosi, clima perfetto (ho fatto la salita in magliettina), salite ripide ma con qualche breve pianura per tirare il fiato, peccato per la salita con pietraia in loc caccaeddu ( c'è da trovare una strada alternativa)....dimenticavo ottima compagnia (aulin 74) unico "difetto" in salita non si ferma manco se gli spari (la prossima volta mi organizzo.....capisci a mè!)
 

Classifica mensile dislivello positivo