Tempio Pausania - censimento per uscite di gruppo

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Hola Fabioschy!Stai iniziando ad esplorare qualche zona dalle tue parti? Se e' si manda qualche foto come dei bocconcini prelibati cosi' noi come dei gatti ci avviciniamo ad annusare! Io non sto uscendo per niente per via del lavoro ma ritornero'!:-) ciapsssssss
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
ciao purtroppo è un periodaccio, per un motivo o per un altro non stò riuscendo ad uscire....appena possibile metterò a disposizione un pò di bocconcini prelibati. se nel frattempo organizzate da queste parti fatemi sapere. cià
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
ciao....per chi volesse unirsi giovedì alle 14.30 circa breve giretto direzione limbara....scusate il poco preavviso. p.s anche domani nel primo pomeriggio , (cioè oggi) faccio un giro in solitaria...pensavo direzione aggius - bonaita (sirena) chi volesse.....ci aggiorniamo su questi canali...cià
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
oggi giretto in solitaria....alla fine ho cambiato zona: pascaredda - le grazie......al rientro ho trovato un amico con il quale ho diviso una barretta energetica
7rc9.jpg
kfch.jpg
seuq.jpg
lr0m.jpg
http://imageshack.com/a/img707/2781/gppz.jpg
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Ciao, noi sabato abbiamo in programma di girare sul limbara versante di tempio. Per chi e' di zona: oltre alla dh, c'è qualche altro singletrack "interessante"? Riu Pisciaroni ha una traccia scendibile? Altre volte ho visto un'indicazione di sentiero CAI, merita?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao, noi sabato abbiamo in programma di girare sul limbara versante di tempio. Per chi e' di zona: oltre alla dh, c'è qualche altro singletrack "interessante"? Riu Pisciaroni ha una traccia scendibile? Altre volte ho visto un'indicazione di sentiero CAI, merita?

a proposito di limbara, tradizionalmente durante le vacanze di natale avviene l'incontro AHO-OL in territorio berchiddese:spetteguless:
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
purtroppo devo passare la palla a chi è più esperto di me in quanto io mi limito a strade sterrate e qualche sentierino non troppo tecnico... posso dirti che una volta ho provato a scendere dal sentiero che parte da vallicciola (alla spalle dell'area camper) ma ho dovuto desistere perchè era una petraia....magari voi la fate ad occhi chiusi!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
purtroppo devo passare la palla a chi è più esperto di me in quanto io mi limito a strade sterrate e qualche sentierino non troppo tecnico... posso dirti che una volta ho provato a scendere dal sentiero che parte da vallicciola (alla spalle dell'area camper) ma ho dovuto desistere perchè era una petraia....magari voi la fate ad occhi chiusi!

grazie dell'indicazione, do' un'occhiata su google earth
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Si fà, si fà!! ed è anche moooolto bello l'ho fatto diverse volte, il sentiero giallo, se vuoi s può partire anche dalle antenne, non è tutto pedalabile e ci sono tratti di portage, ma merita, e una volta nella vita và percorso!!!

perfetto! proprio quello che speravo di sentir dire...addirittura dalle antenne! E' segnalato? nel caso non sia facile trovare l'ingresso,se non ti scoccia, ti chiederei info su come agganciarlo:omertà:
 
dalle antenne lo prendi scendendo verso calangianus su sterrato e dopo tipo 1km circa trovi una colonna di granito e un cartello con la mappa dei sentieri,scendi le due scalette e sei sul sentiero giallo, ma il primo tratto non è molto interessante discesisticamente parlando, e lo puoi evitare andando ancora avanti sulla sterrata per tipo 2/300m e sulla destra trovi un piccolo ingresso ma è quasi invisibile se non lo conosci, ergo dal cartello vai sul sicuro!!!
attenti al granito ghiacciato e/o umido, abbastanza bastardo in questo periodo!!
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
GRAZIE per le indicazioni, proveremo sicuramente ad agganciarlo dal cartello segnaletico.
Se hai qualche altro consiglio su sentieri del versante tempiese siamo... :sbavon:(dh a parte, tanto sarà a menu' in ogni caso:-))
 

Classifica mensile dislivello positivo