tempi maturi per un raduno?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:-(( molta pioggia ... allora rimandato alla prossima volta.
Mi raccomado, non voglio perdermi questo bel giro.
o-o
E' proprio bello... è un vero peccato che piova. Ma anche tra le nuvole sarebbe stato un po' uno spreco...

Cmq per la prossima occasione, potrei lasciare la Stambek a qualcuno fin dall'inizio; tanto io ho un sacco di altre occasioni per provarla e riprovarla, e io vengo con la mia 26", così c'è una persona in più che può sentire come va.
Per quello che l'ho provata, ora con la gomma post da 2.20", invece che da 2.35", è una bella cosa.. un po' strana ancora, ma mi pare di poterla inclinare tantissimo in curva, ad esempio.



Sul sentiero in costa sulla soglia dei 1400m è uno spettacolo, secondo me da fare con la 29", perché ha una serie di ostacoli che sembrano fatti apposta per far percepire chiaramente la maggiore facilità di uso di una 29" rispetto a una 26".

Quel sentiero per me è splendido, perché ha tutto, tranne i salti e ripidi davvero ripidi... ma diciamo che è enduristicamente completo:
salita su starrata, su sentierino ripido liscio, saliscendi pietroso, discesa tecnica a tornantini, lunghi tratti velocissimi interrotti da chicane su roccia da non sottovalutare, dossetti da saltare, strapiombi, panorama, silenzio...
Che fiko...
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
A giugno dovrei essere su a Champoluc per un paio di weekend.
Per i Torinesi non cambia nulla in quando a distanza (90 km) rispetto a Trivero, per Yoda è come restare a casa, c'è anche un bel parco per fare le grigliate, volendo si possono tirare su le famiglie, in quel periodo la valle è poco affollata e quindi anche i sentieri poco trafficati.
E il Rosa, invece di vederlo sullo sfondo, lo si può consumare!
Stay Tuned che vediamo se si può fare!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
fai 15 in più, abito a arvier, più verso courmayeur che verso aosta... comunque no problem, la macchina ce l'ho, non parto da casa in bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo