E' proprio bello... è un vero peccato che piova. Ma anche tra le nuvole sarebbe stato un po' uno spreco...( molta pioggia ... allora rimandato alla prossima volta.
Mi raccomado, non voglio perdermi questo bel giro.
o-o
Cmq per la prossima occasione, potrei lasciare la Stambek a qualcuno fin dall'inizio; tanto io ho un sacco di altre occasioni per provarla e riprovarla, e io vengo con la mia 26", così c'è una persona in più che può sentire come va.
Per quello che l'ho provata, ora con la gomma post da 2.20", invece che da 2.35", è una bella cosa.. un po' strana ancora, ma mi pare di poterla inclinare tantissimo in curva, ad esempio.
Sul sentiero in costa sulla soglia dei 1400m è uno spettacolo, secondo me da fare con la 29", perché ha una serie di ostacoli che sembrano fatti apposta per far percepire chiaramente la maggiore facilità di uso di una 29" rispetto a una 26".
Quel sentiero per me è splendido, perché ha tutto, tranne i salti e ripidi davvero ripidi... ma diciamo che è enduristicamente completo:
salita su starrata, su sentierino ripido liscio, saliscendi pietroso, discesa tecnica a tornantini, lunghi tratti velocissimi interrotti da chicane su roccia da non sottovalutare, dossetti da saltare, strapiombi, panorama, silenzio...
Che fiko...