Tempi di consegna

Funcaz

Biker serius
22/5/13
124
0
0
Roma
Visita sito
Oggi ho finalmente ricevuto la mail con il tracking number.
La bici, quindi, arriverà la settimana prossima (25°)
La consegna, in realtà, era prevista per la settimana 23.
Giovedì 6 giugno ho anche ricevuto una mail con la quale mi comunicavano che entro 48 ore avrebbero consegnato ad UPS la bici per la spedizione.
Dopo diversi solleciti e qualche incomprensione con Canyon Italia, finalmente la situazione si è sbloccata.
Da chi vende solo online mi sarei aspettato maggiore precisione, non dico ai livelli di Amazon. Ho invece avuto l'impressione che a livello organizzativo ci sia più di qualcosa da sistemare.
In ogni caso, adesso sono troppo contento. La scimmia, invece, un po' meno e comincia ad avere un certo appetito...
 
Grand Canyon CF slx
Ordine inserito la settimana 6 per la settimana 20.
Invio il pagamento la settimana 18, la settimana 21 ho chiesto delucidazioni. Mi hanno spostato la consegna di 6 settimane (dalla settimana 20 alla 26) offrendomi un completino.:nunsacci:
Ho fatto i conti che un ritardo di 6 settimane non si produce a scadenza di consegna trascorsa a meno che non gesticano la produzione con lavagna e gesso. Ho osservato che prodotti analoghi venivano ulteriormente spostati per consegna a settimane ancora successive.

Ho annullato l'ordine. Adesso la mia ex bici, prima esaurita, è in listino per consegna la settimana 29.

Ho corso un grosso rischio. Prossimo acquisto solo dietro fidejussione bancaria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo