Tempi di consegna

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
Ho ordinato una Grand Canyon AL 7.9,
nella conferma/fattura del service center la consegna doveva avvenire la settimana 21, cioè settimana scorsa che va dal lunedì 20 maggio ai successivi 5 giorni lavorativi, venerdì 24 maggio.
Ovviamente siamo nella settimana 22 e ancora, nonostante vari solleciti a Canyon Italia, non ho nessuna informazione concreta sullo stato di spedizione; dico concreta perchè a sentire loro (canyon italia) avrei dovuto ricevere questa mattina il tracking number a conferma della spedizione ...ma in realtà non ho ricevuto nulla e i soldi sul conto paypal ancora non sono stati contabilizzati....

se la precisione si vede dal mattino.... spero di ricredermi ma al momento sono molto demoralizzato

presto vi aggiorno sugli sviluppi
 

Silvano78

Biker novus
9/4/13
23
0
0
Visita sito
Ho ordinato una Grand Canyon AL 7.9,
nella conferma/fattura del service center la consegna doveva avvenire la settimana 21, cioè settimana scorsa che va dal lunedì 20 maggio ai successivi 5 giorni lavorativi, venerdì 24 maggio.
Ovviamente siamo nella settimana 22 e ancora, nonostante vari solleciti a Canyon Italia, non ho nessuna informazione concreta sullo stato di spedizione; dico concreta perchè a sentire loro (canyon italia) avrei dovuto ricevere questa mattina il tracking number a conferma della spedizione ...ma in realtà non ho ricevuto nulla e i soldi sul conto paypal ancora non sono stati contabilizzati....

se la precisione si vede dal mattino.... spero di ricredermi ma al momento sono molto demoralizzato

presto vi aggiorno sugli sviluppi

Anche io sono nella stessa barca e la situazione mi urta non poco, visto che tutto tace. Dovevo ricevere anche io la bike la scorsa settimana ma a oggi non so ancora nulla.
Non pretendo la luna ma solo puntualità e precisione, cose sempre più rare purtroppo.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Tenete duro che qualche scotto per avere il meglio al miglior prezzo si deve mettere in conto.
Purtroppo i vari comparti Canyon non si parlano tra di loro.
La parte commerciale viene a sapere che la bike è pronta per la spedizione solo all'ultimo istante.
Però da li in poi sono rapidi

ps: Qualche disservizio capita a tutti: la mia ragazza ha preso una Radon: cos'abbiano combinato non è dato a sapere ma prima di arrivare ha fatto il giro d'Italia e ci ha messo praticamente 15gg ad arrivare :-(
 

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
ps: Qualche disservizio capita a tutti: la mia ragazza ha preso una Radon: cos'abbiano combinato non è dato a sapere ma prima di arrivare ha fatto il giro d'Italia e ci ha messo praticamente 15gg ad arrivare :-(

I disservizi possono capitare, sono daccordo, ma quando i tempi comunicati e digeriti in fase d'acquisto sono già lunghi, anche mesi a volte... ...e al termine di questi scopri che la data non viene rispettata..... bhè ...non tutti sono come Luca Di Risio e intonano la canzone "Ci vuole calma... e sangue freddo ....calma yeahhh".
Soprattutto quando la stagione calda non è eterna.....


Comunque, questa settimana al max l'attendo, poi chiamo direttamente in Germania e vediamo se riesco a capire di più
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

Silvano78

Biker novus
9/4/13
23
0
0
Visita sito
Il fatto che non diano feedback è preoccupante!! e soprattutto irritante, se non ci sarà il tracking entro domani niente bici per il prossimo weekend.
 

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
Update

Stamani mi ha risposto Canyon Italia dicendo che questa mattina è stato spedito la bici, inoltre, circa 20 min dopo, mi è arrivato mail da Canyon Germany dove comunica che verrà affidato il pacco a Ups entro le 48 ore

a presto per ulteriori aggiornamenti
 

Il Toscano

Biker serius
12/5/13
190
0
0
Roma
Visita sito
Scrivo anche io la mia esperienza appena iniziata con Canyon:
- ordine inviato ieri mattina
- mail di conferma con riferimento numero ordine arrivata immediatamente
Adesso attendo, dal sito la bici dovrebbe essermi consegnata la week 27, ovvero la prima di luglio.
Diciamo che per adesso mi metto l'anima in pace e pedalo con la mia vecchiotta...
 

Funcaz

Biker serius
22/5/13
124
0
0
Roma
Visita sito
Update

Stamani mi ha risposto Canyon Italia dicendo che questa mattina è stato spedito la bici, inoltre, circa 20 min dopo, mi è arrivato mail da Canyon Germany dove comunica che verrà affidato il pacco a Ups entro le 48 ore

a presto per ulteriori aggiornamenti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post.
Sono contento per te e comprendo la tua ansia.
Io ho ordinato una Nerve Al 7.0 il 3 maggio e la conferma d'ordine indica la settimana 23 per la consegna, cioè la prossima. Fino ad ora non mi è arrivata nessuna comunicazione. Speriamo bene!
Nel frattempo, attendo tuoi aggiornamenti.
 

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
Scrivo anche io la mia esperienza appena iniziata con Canyon:
- ordine inviato ieri mattina
- mail di conferma con riferimento numero ordine arrivata immediatamente
Adesso attendo, dal sito la bici dovrebbe essermi consegnata la week 27, ovvero la prima di luglio.
Diciamo che per adesso mi metto l'anima in pace e pedalo con la mia vecchiotta...

la conferma generata in automatico non fa fede, in circa due, tre giorni ti arriva l'effettivo riepilogo del service center contenente in formato pdf la fattura con la data di consegna che conta ai fini di conteggio
 

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
UPDATE

Ho il tracking di UPS quindi il pacco è stato effettivamente spedito, peso 19 kg.
Vediamo adesso in quanto consegnano la merce
 

Funcaz

Biker serius
22/5/13
124
0
0
Roma
Visita sito
la conferma generata in automatico non fa fede, in circa due, tre giorni ti arriva l'effettivo riepilogo del service center contenente in formato pdf la fattura con la data di consegna che conta ai fini di conteggio

Hai ragione, nella conferma d'ordine non c'è nulla. Nel mio caso la 23° settimana era indicata nella fattura, mentre, quando ho fatto l'ordine, nel sito era indicata la 29° settimana come data di consegna prevista.
Attendo fiducioso:sbavon:
 

tnx

Biker popularis
10/5/13
57
0
0
Visita sito
Adesso che sò concretamente che la bici è stata spedita mi sono un pò tranquillizzato.
Effettivamente hanno spadellato di una settimana la consegna, quindi non grave la cosa ....anche se di certo non si può fare in questo caso la solita battuta "precisione tedesca".....

Da mettere alla gogna invece secondo me c'è il customer care, vero motivo di insoddisfazione e generatore di nervosismo; non si può, sempre secondo me ripeto, rispondere al cliente con verbi quasi sempre al condizionale, sarebbe, dovrebbe ecc...
occorrono risposte coincise e che tentino di assecondare il cliente, perlomeno all'apparenza! cavolo! ... no che ogni volta rammentano sempre 'sto benedetto contratto dove al punto 4 fanno presente che i tempi sono indicativi.... punto.
 

Il Toscano

Biker serius
12/5/13
190
0
0
Roma
Visita sito
Da mettere alla gogna invece secondo me c'è il customer care, vero motivo di insoddisfazione e generatore di nervosismo; non si può, sempre secondo me ripeto, rispondere al cliente con verbi quasi sempre al condizionale, sarebbe, dovrebbe ecc...
occorrono risposte coincise e che tentino di assecondare il cliente, perlomeno all'apparenza! cavolo! ... no che ogni volta rammentano sempre 'sto benedetto contratto dove al punto 4 fanno presente che i tempi sono indicativi.... punto.
Fanno bene, invece.
Se ti dessero certezze che non hanno, ti incazzeresti il triplo.
 

Silvano78

Biker novus
9/4/13
23
0
0
Visita sito
Hanno riposto anche a me. La bike è pronta sarà spedita entro la settimana o al più tardi l'inizio della prossima. Figata!! In ritardo di 1 o 2 weeks ma meglio che di un calcio nei maroni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo