tempi di attesa FRAMESET SCALPEL

ciao ragazzi, ho aperto questo topic per sapere se anche voi state attendendo un frameset scalpel 2009 o rush, taurine ecc...,
perche io è da ottobre che lo ho ordinato, ed ora è il 24 gennaio ed
è partito solo il 22:arrabbiat: gennaio però non so da dove è partito se da
cannondale europe o cannondale america, non ho idea da che stabilimento, spero solo
non ci voglia piu di qualche giorno per la consegna.
se conoscete il posto da cui li spediscono fatevi sentire.grazie:spetteguless:
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
ciao ragazzi, ho aperto questo topic per sapere se anche voi state attendendo un frameset scalpel 2009 o rush, taurine ecc...,
perche io è da ottobre che lo ho ordinato, ed ora è il 24 gennaio ed
è partito solo il 22:arrabbiat: gennaio però non so da dove è partito se da
cannondale europe o cannondale america, non ho idea da che stabilimento, spero solo
non ci voglia piu di qualche giorno per la consegna.
se conoscete il posto da cui li spediscono fatevi sentire.grazie:spetteguless:

Ciao,nn vorrei scoraggiarti ma quest'anno cannondale cn le consegne ha fatto flop infatti il mio si vende aspetta ancora bici e soprattutto l'abbigliamento...
se poi vuoi qualche notizia più precisa posso dirti che ieri sentendolo parlare al telefono cn un cliente diceva che ha telefonato alla cannondale e gli hanno detto che i telai li stavano ancora vernicianodo e l'ordine gli slittava di 20 giorni...:OOO::OOO::OOO:incredibile...quello aspetta la bici da 2 mesi...cmq io ti consiglio di telefonare al tuo si vende e digli di farsi dare informazioni più precise...per il resto in bocca al lupo
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
io ho ordinato un telao scalpel t r a ottobre mi hanno detto che arriva a fine mese, ma non ci credo anche perchè è l'ennesimo ritardo comunicato, comunque ho sentito dire che il problema non sono i telai ma le nuove lefty. Per fortuna che ho ancora la scalpel in alluminio e fino che non mi arriva ,il negoziante me la lascia
 

cannondale2008

Biker serius
1/6/08
149
0
0
roma
Visita sito
tutto è iniziato nel 2006 , eurobike di fine agosto ... con la presentazione della Taurine


ve lo ricordate quando iniziarono ad arrivare in italia ???

a marzo - aprile 2007 ...


ma non è Cannondale solo....

presentazione dei freni Formula R1 a luglio 2008 ... adesso iniziano ad arrivare

lo stesso dicasi per i Magura Marta Mag ... ancora ritardi , non si sa quando arrivano


il problema è la corsa delle CASE a stupire con prodotti innovativi che però non sono pronti sul mercato ...
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
..............UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche il sottoscritto aspetta da oltre un Mese il frameset 2009 Scalpel carbon il mio sivende dice che il 28 P.V. dovrebbero arrivare .............. ma al momento della stipula del contratto aveva detto il 15.
Ma anche gli altri marchi sono così??????????????????
Ma quanto ci vuole a fare un telaio, OK che sono super tecnologici ma ..............
Un amico che lavora dal mio sivende aspetta la Specy HT 2009 Carbon da tre mesi ........................ e come dicono a ZELIG:::::::::::: e siamo noi e siamo noi i ritardi solo da noi:
 

biker67

Biker novus
19/5/07
33
0
0
Pergola
Visita sito
ragazzi ci sono anch'io tra quelli che aspettano!!! A fine ottobre ho ordinato il frame kit (telaio TR e la Lefty carbon SL2) della Taurine ma ancora non si sa niente. Dopo numerosi rinvii...il mio sivende mi ha detto di attendere per la fine di gennaio...quanti altri rinvii mi dovrò aspettare? Per fortuna che giro ancora con la mia scalpel.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Gente, ma cambiare Marchio?
Se un marchio mi fa aspettare tanto per una top di gamma, io cambio, cavolo, diamo un segnale a questa ditta, da che mondo è mondo se compro un top di gamma (o giù di li) sono il primo dei clienti da soddisfare, io avrei già perso la pazienza, ma come fate?
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
non ti preoccupare i tempi di attesa non dipendono da quando hai fatto l'ordine ma per un problema di consegne soprattutto delle nuove lefty e tieni conto che prima consegnano le bici complete poi i telai
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
quest'anno va cosi la cannondale ha avuto problemi con la forcelle la specialized è addirittura messa peggio non riescono a consegnare proprio le bici e comunque si sta parlando di bici al top di gamma se vuoi una scalpel 1 da 6000 euro la trovi da tutte le parti e comunque preferisco aspettare un po di piu ma sono sicuro del prodotto che ho con tutte le garanzie del caso
 

marsinobiker

Biker superis
Notizia terribile: il sivende mi ha comunicato stasera che addirittura è in atto un richiamo per le Taurine sl himod : si crepa il forcellino dove è attaccata la pinza freno se non ho capito male. Quindi niente lefty e ora anche il telaio che nel frattempo era arrivato bisogna rimandarlo in Cannondale. Termine previsto per i nuovi telai: primi di aprile
Da stasera sono sempre più convinto che tornerò a Specy.
Se il sivende ha disponibile il telaio s-works nuovo saluto la grande C
 

marsinobiker

Biker superis
Notizie ufficiali che riporto perchè fornitemi dal sivende dal quale sono stato Mercoledì scorso:
Cannondale ritira dai negozianti tutti i telai Taurine facenti parte del framekit(telaio+Lefty 09) spediti ai vari rivenditori intorno a fine Dicembre.
Questo perchè, udite udite, come nel 2007 si crepa dove si attacca il supporto per la pinza freno. Incredibile ma vero...ci dicono...alto modulo fibre unidirezionali e poi
eccoci qua stesso problema nonostante pareva che nel 2008 il problema fosse risolto.
Adesso la Cannondale dà come tempi di riconsegna massimi i primi di Aprile.
Rimane comunque sospeso il secondo problema che è rappresentato dalle nuove Lefty che non vengono consegnate.
Non si conosce poi la data della probabile consegna.
Partendo da questi presupposti e essendomi stufato di aspettare dal 15 Ottobre,
sempre Mercoledì, ho ordinato la Specy ht carbon 09 che dopo tre giorni mi veniva consegnata ma che non ho potuto ritirare causa improvviso impegno di lavoro.
Sinceramente, anche se solo esteticamente parlando, è davvero paurosa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo