Tempi consegna Orbea

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.629
4.910
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ora che ho pagato ed è in spedizione :rosik: :rosik: lo posso confermare...da Gr Bike hanno delle pronte consegne, nel caso vi consiglio di contattarli.

Al momento non posso che parlarne stra-bene, ottimo servizio, hanno accontentato tutte le mie richieste di variazioni sul montaggio...e gran bello sconto.
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Ora che ho pagato ed è in spedizione :rosik: :rosik: lo posso confermare...da Gr Bike hanno delle pronte consegne, nel caso vi consiglio di contattarli.

Al momento non posso che parlarne stra-bene, ottimo servizio, hanno accontentato tutte le mie richieste di variazioni sul montaggio...e gran bello sconto.
Super-grazie della dritta !
Ordinata la Terra M30, personalizzata MyO... blu e argento... bellissima.
Chissà quando arriverà ma aspetto, intanto inizia la stagione e sarò sempre in mezzo ai monti :-)
 

onilink

Biker novus
29/5/18
31
5
0
36
Cesena
Visita sito
Bike
CUBE ACID 29" 2015
comunque oggi sono stato dal mio rivenditore Orbea (quello ho allegato per la Terra) e ho scoperto che la mia Laufey in consegna entro il 10/04 è slittata al 4/05 :mavadaviaiciapp:
Ha detto che adesso è in "attesa verniciatura" ed essendo nella prima pagina della sua lista consegne dice che è un "bel segno" :hail:.
Orbea quando ha un ritardo che ritiene "piccolo" (un mese/mese e mezzo) non si degna neanche di comunicarlo.
Capisco tutto, i vari ritardi causati da forza maggiore, il boom del mercato dell'ultimo anno ecc ecc, ma la corretta informazione e trasparenza verso il cliente lo ritengo fondamentale, dato che sei enorme, e conosci benissimo i miei contatti, una mail generata automaticamente dal tuo gestionale non mi sembrava uno sforzo così grave.
Il mercato sono i clienti, i competitor sono agguerriti, e un'attenzione in più verso il cliente, come valore aggiunto, anche sulla falsa riga di alcune case automobilistiche, possono contribuire a rafforzare il Marchio.
Quindi sono un pò deluso dal trattamento, più che al ritardo, di Orbea verso i suoi clienti.
Poi penso di essere un caso particolare: prima ho scelto il negoziante dove acquistare e poi ho scelto il marchio.
E' la mia seconda bici in assoluto, a me interessava un hardtrail, e non ho letto male su Orbea (prima avevo una Cube acid ma non mi sono trovato benissimo con il negoziante della mia zona).
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
beh per me il contrario... su Orbea non avevo dubbi, ho cercato (e trovato) il rivenditore che mi ha ispirato di più e trattato molto bene con il prezzo... della mia Terra neanche si sa ancora la data prevista !!
 
  • Mi piace
Reactions: onilink

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
comunque oggi sono stato dal mio rivenditore Orbea (quello ho allegato per la Terra) e ho scoperto che la mia Laufey in consegna entro il 10/04 è slittata al 4/05 :mavadaviaiciapp:
Ha detto che adesso è in "attesa verniciatura" ed essendo nella prima pagina della sua lista consegne dice che è un "bel segno" :hail:.
Orbea quando ha un ritardo che ritiene "piccolo" (un mese/mese e mezzo) non si degna neanche di comunicarlo.
Capisco tutto, i vari ritardi causati da forza maggiore, il boom del mercato dell'ultimo anno ecc ecc, ma la corretta informazione e trasparenza verso il cliente lo ritengo fondamentale, dato che sei enorme, e conosci benissimo i miei contatti, una mail generata automaticamente dal tuo gestionale non mi sembrava uno sforzo così grave.
Il mercato sono i clienti, i competitor sono agguerriti, e un'attenzione in più verso il cliente, come valore aggiunto, anche sulla falsa riga di alcune case automobilistiche, possono contribuire a rafforzare il Marchio.
Quindi sono un pò deluso dal trattamento, più che al ritardo, di Orbea verso i suoi clienti.
Poi penso di essere un caso particolare: prima ho scelto il negoziante dove acquistare e poi ho scelto il marchio.
E' la mia seconda bici in assoluto, a me interessava un hardtrail, e non ho letto male su Orbea (prima avevo una Cube acid ma non mi sono trovato benissimo con il negoziante della mia zona).
Però possibile che slittino tutte avanti così?sentivi già l odore..considera poi montaggio e 40 giorni di spedizione, sei già oltre quella data...
A me era prevista non ricordo se inizio maggio o giugno e a sto punto aspetto,se in quei tempi non arriverà poi si valuterà il comportamento di Orbea e venditore..
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
comunque oggi sono stato dal mio rivenditore Orbea (quello ho allegato per la Terra) e ho scoperto che la mia Laufey in consegna entro il 10/04 è slittata al 4/05 :mavadaviaiciapp:
Ha detto che adesso è in "attesa verniciatura" ed essendo nella prima pagina della sua lista consegne dice che è un "bel segno" :hail:.
Orbea quando ha un ritardo che ritiene "piccolo" (un mese/mese e mezzo) non si degna neanche di comunicarlo.
Capisco tutto, i vari ritardi causati da forza maggiore, il boom del mercato dell'ultimo anno ecc ecc, ma la corretta informazione e trasparenza verso il cliente lo ritengo fondamentale, dato che sei enorme, e conosci benissimo i miei contatti, una mail generata automaticamente dal tuo gestionale non mi sembrava uno sforzo così grave.
Il mercato sono i clienti, i competitor sono agguerriti, e un'attenzione in più verso il cliente, come valore aggiunto, anche sulla falsa riga di alcune case automobilistiche, possono contribuire a rafforzare il Marchio.
Quindi sono un pò deluso dal trattamento, più che al ritardo, di Orbea verso i suoi clienti.
Poi penso di essere un caso particolare: prima ho scelto il negoziante dove acquistare e poi ho scelto il marchio.
E' la mia seconda bici in assoluto, a me interessava un hardtrail, e non ho letto male su Orbea (prima avevo una Cube acid ma non mi sono trovato benissimo con il negoziante della mia zona).
Poi come fa a sapere che è in verniciatura
 

MTB shox

Biker novus
18/1/17
10
3
0
Seregno
Visita sito
Bike
Orbea
se vi interessa...pronta consegna, taglia L in arrivo settimana prossima...
avevo quasi deciso per questa, ma aspetto qualche settimana e prendo la M10 TR nello stesso negozio (speriamo mantengano la data che mi hanno detto, fine mese..)

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: P910i

Truezorro

Biker popularis
2/8/11
79
26
0
Padova, vicino all'Islanda
Visita sito
Bike
Cannondale CAADX - Oreba OIZ
Io ho ordinato una Oiz M Pro con l'upgrade dei freni xtr, reggi sella telescopico e colore personalizzato a fine Ottobre, data consegna prevista Agosto.
Pazienza, ho più tempo per pagarla, nel mentre non sono a piedi e corro con un altra bici, il tempo di consegna è sicuramente importante, ma visto i vari problemi che conosciamo tutti non vedo una soluzione se non aspettarla, a meno che non ti vada bene un usato o quello che un rivenditore può avere in pronta consegna.
Non mi dispero, la prendo con filosofia, alla fine la bici è un giocattolo, un vezzo, non mi serve per lavorare o per vivere, non ci penso e aspetto, poi quando arriverà mi godrò il momento.
Per chi pensa di aspettare i modelli 2022 mi sa che ci sarà comunque da aspettare, a detta dei vari big brand le attese ci saranno per i prossimi due/tre anni, senza contare che la percentuale di sconto che si può avere dal rivenditore di una bici appena presentata è sicuramente inferiore a quella che si potrebbe avere a metà stagione.
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
..mi hanno appena chiamato dal negozio...beh la bici prevista in consegna ad inizio giugno e slittata a fine agosto per "problemi alla verniciatura ( verde opaco )....se mi cercate sono in camera mia a piangere
 
  • Sad
Reactions: cbet

onilink

Biker novus
29/5/18
31
5
0
36
Cesena
Visita sito
Bike
CUBE ACID 29" 2015
..mi hanno appena chiamato dal negozio...beh la bici prevista in consegna ad inizio giugno e slittata a fine agosto per "problemi alla verniciatura ( verde opaco )....se mi cercate sono in camera mia a piangere
cavoli! mi dispiace! io sono ripassato dal negozio martedì 27 ed è ancora prevista la consegna per il 04/05, anche se ho dei dubbi in merito alla spedizione, cioè se deve arrivare il 4 dovrebbero spedirla adesso (non credo viaggi in aereo), speriamo; sono appiedato gulp!
 

onilink

Biker novus
29/5/18
31
5
0
36
Cesena
Visita sito
Bike
CUBE ACID 29" 2015
..mi hanno appena chiamato dal negozio...beh la bici prevista in consegna ad inizio giugno e slittata a fine agosto per "problemi alla verniciatura ( verde opaco )....se mi cercate sono in camera mia a piangere
cavoli! mi dispiace! io sono ripassato dal negozio martedì 27 ed è ancora prevista la consegna per il 04/05, anche se ho dei dubbi in merito alla spedizione, cioè se deve arrivare il 4 dovrebbero spedirla adesso (non credo viaggi in aereo), speriamo; sono appiedato gulp!
forse la scelta obbligata dell'azzurro puffo mi ha salvato, il verde militare opaco è indubbiamente il più bello della gamma, Laufey almeno. però due mesi solo per verniciarla sono decisamente troppi, capisco i ritardo dei componenti che dipendono da terzi, ma il telaio è praticamente l'unica cosa che fa la casa costruttrice, non ci sono scuse! poi sempre queste comunicazioni all'ultimo, poco rispetto per i clienti secondo me.
 

Classifica mensile dislivello positivo