In alto a destra della fattura c'è scritta la data di eventuale consegna. Per intenderci quella che è sul sito quando selezioni la mtb
Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
Ah ok trovato, c'è scritto 11/21/ - 11/25/2016.
Quindi dovrebbero inviarla in questi giorni..
io ho pagato una mtb exceed cf 6.9 il 23 agosto, è arrivata 1 settembre il 4 ho fatto il reso perche la taglia è indicata in maniera errata
ConcordoNon voglio difendere Canyon ma la bici che hai ordinato ti è stata consegnata in 7 giorni lavorativi.... è cosa nota che il calcolatore sul sito al quale ti sei affidato è impreciso e indicativo, per la taglia è sempre meglio mandare un email al servizio clienti con i propri dati o chiedere qui sul forum....
Secondo me sei fuori strada..calcola.che ho fatto un cambio taglia di un pantaloncino su un sito internet molto apprezzato e mi è tornato dopo 23 giorni..figuriamoci una bici!! 3 CANYON ho, e mai avuto problemi..certo, x certe cose ci vuole più giorni, ma anche dai negozianti, se nn hanno già in magazzino l.oggetto, x certe cose ci vuole tempo.io ho pagato una mtb exceed cf 6.9 il 23 agosto, è arrivata 1 settembre il 4 ho fatto il reso perche la taglia è indicata in maniera errata ( non mi puoi mettere due misure per la stessa altezza, io sono 1,72 e avevo preso la s .... inguidabile, ad ogni pedalata andavo fuori sella) ad oggi 15 settembre ancora neanche hanno registrato il reso e così passeranno minimo altre due settimane. la vendita diretta online va bene per piccole cose o nel caso sia una grande azienda seria con tanti dipendenti. canyon dimostra di avere tante capacità ma scarsissime risorse di gestione, e questo va a discapito di un fesso come me che ha speso 2000 euro e dopo un mese è ancora a piedi. in futuro comprerò online i pantaloncini e magari da decathlon, ma un mtb mai più.
ConcordoNon voglio difendere Canyon ma la bici che hai ordinato ti è stata consegnata in 7 giorni lavorativi.... è cosa nota che il calcolatore sul sito al quale ti sei affidato è impreciso e indicativo, per la taglia è sempre meglio mandare un email al servizio clienti con i propri dati o chiedere qui sul forum....
io ho pagato una mtb exceed cf 6.9 il 23 agosto, è arrivata 1 settembre il 4 ho fatto il reso perche la taglia è indicata in maniera errata ( non mi puoi mettere due misure per la stessa altezza, io sono 1,72 e avevo preso la s .... inguidabile, ad ogni pedalata andavo fuori sella) ad oggi 15 settembre ancora neanche hanno registrato il reso e così passeranno minimo altre due settimane. la vendita diretta online va bene per piccole cose o nel caso sia una grande azienda seria con tanti dipendenti. canyon dimostra di avere tante capacità ma scarsissime risorse di gestione, e questo va a discapito di un fesso come me che ha speso 2000 euro e dopo un mese è ancora a piedi. in futuro comprerò online i pantaloncini e magari da decathlon, ma un mtb mai più.
Le mail che manda ora canyon sono molto chiare...cmq dal ricevimento del bonifico, e se la taglia è già disponibile, la spedizione avbiene in 4 5 giorni più o meno..Ciao a tutti, ho appena comprato una nuova bici canyon , sabato 19 ho pagato con bonifico e ho subito confermato l'ordine. Vorrei sapere, quanto tempo ci vorra circa? Per informazione, deve aspettarmi una mail dove dicono che la bici è stata spedita o non mandano niente?
Grazie
Bisogna montare solo la ruota anteriore, la sella ed il manubrio...facilissimoMah, oggi do una occhiata a ciò che hanno in stock, poi vedrò.
In bocca al lupo per il montaggio, ora attendiamo foto
Lunedi 25 settembre e' arrivata la mia! Nella mail di conferma dopo il pagamento con bonifico mi hanno detto che l' avrebbero consegnata nella settimana compresa tra il 2 ed il 6 di ottobre quindi l' ho avuta con largo anticipo! Che dire rimasto impressionato dalla facilita' con cui si ordina dal sito, rimasto impressionato dal loro modo di lavorare! Per il montaggio poi togli gli imballi. monti il reggisella, giri la forcella , monti il manubrio, la ruota anteriore, regoli secondo le tue misure e sei pronto per girare! Credo che se non dovessero verificarsi problemi gravi con la bici resto con Canyon per tutta la vita!
Ciao, in che data avevi ricevuto la notifica di spedizione?