Tempi consegna Canyon

stra.devis

Biker novus
25/9/12
20
0
0
Osimo
Visita sito
Ciao a tutti voi...
anche io ho fatto il pagamento con bonifico bancario...sto aspettando che mi mandino la conferma di pagamento e che spediscano la bike...
Speriamo bene...ma alla fine aspetterò...calma e pazienza...

Iniziato tutto il 24...
ancora pochi giorni trascorsi...solo che la prossima sett sarà chiuso per inventario e quindi se ne riparla la settimana 41...in cui dovrebbe arrivare la MTB secondo quanto scritto nel documento di conferma ordine...:medita:

Voi che pedali monterete??Quali sono i pedali flat più leggeri ed economici che conoscete???
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
ordinata venerdi21 sera,lo stesso giorno e-mail di ricevuto ordine e notifica di ordine processato al più presto,lunedì 2 pomeriggio e-mail con fattura ed estremi bancari ,martedi 25 pagamento con bonifico bancario ... e ora??speriamo che mi mandino al più presto l'e-mail di ricevuto versamento!!!e soprattutto di spedizione ! :-)
Con il bonifico, di regola, passa qualche giorno prima che sia accreditato il pagamento sul conto del beneficiario.
Con la carta o paypal è certamente più rapido, ma non credo tarderà ad arrivare la(e) mail che attendi e, comunque, te lo auguro :-)
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ciao ragazzi...ho acquisto per pura fortuna la canyon am6 tornata disponibile solo per un giorno...ho pagato con PayPal il giorno 24(notte) e questa mattina la bici era già a casa mia, nonostante sul sito fosse scritto che sarebbe stata spedita la 41 esima settimana...
Sono davvero soddisfatto...anche se ancora non ho avuto modo di provarla..
Ho scambiato anche due mail con l assistenza italiana di canyon e si sono dimostrati impeccabili...che dire...fino ad ora tutto ok..


;p
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
A me viene un nervoso quando leggo frasi del tipo "fatto il bonifico/pagato, speriamo bene" cioè paghiamo centinaia se non oltre il migliaio di eur e speriamo bene ? Ma con simili cifre devono muovere il culo (scusate il termine) a grande velocità anche ! Considerando che esistono decine e decine di concorrenti.
 

stra.devis

Biker novus
25/9/12
20
0
0
Osimo
Visita sito
Io fatto l'ordine il 24 settembre e la mia Gran Canyon Al 29 7.9 dovrebbe arrivare la prossima settimana...41esima settimana...
Il problema è che stanno facendo l'inventario e dicono che gli ordini e spedizioni sono fermi!

Attendoooooooo
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
..tutto sommato la mia considerazione
riguardo le consegne Canyon è positiva.
Il servizio acquisto e spedizione dal lato germanico e la qualità del materiale acquistato sono di alto livello (basta guardare anche la scatola di imballo..).
Quello che lascia a pensare è il servizio di qua dai dai monti che in caso di necessità... c'è da pregare tutti i santi :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
Il servizio acquisto e spedizione dal lato germanico e la qualità del materiale acquistato sono di alto livello (basta guardare anche la scatola di imballo..).
Quello che lascia a pensare è il servizio di qua dai dai monti che in caso di necessità... c'è da pregare tutti i santi :prega:

Concordo in pieno sulla qualità del materiale (imballo compreso) e voglio sperare che altrettanto si possa dire del servizio post vendita anche se, purtroppo, ho avuto anche io modo di leggere qualche lamentele a riguardo.... Speriamo di averne bisogono il meno possibile, per il momento l'euforia della nuova bike mi impone di vedere il tutto in modo positivo (salvo le condizioni meteo che per tutta la settimana non mi permetteranno di provarla sul campo).
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
In effetti c'è da arrabbiarsi... e anche parecchio. Inutile consigliarti di chiamare direttamente Canyon (lo avrai certamente già fatto).
Per quanto riguarda il pagamento... se usi la carta di credito i soldi ti vengono addebitati solamente al momento della spedizione, mentre con bonifico... ahmè una volta fatto non ti resta che attendere!!!
Spero che tu abbia un'altra biga da utilizzare nell'attesa... altrimenti...l'incazzatura aumenta. Quando poi ti verrà consegnata... tutto passerà!!!
In bocca al lupo
 

Torett

Biker novus
31/10/12
29
0
0
MI PROVINCIA
Visita sito
Ho pagato con paypal, soldi presi da una vita. Solo riassicurazioni telefoniche inutili. Se voglio ho il rimborso, ma visto il disservizio chiederei il doppio . A saperlo prima avrei avutogià la GT Force in box.
Immagino la garanzia con Canyon.....!!!
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
Ma scusa... che cosa hai ordinato???
Comunque quanto dici è veramente disarmante... francamente non saprei cosa consigliarti anche perchè in questi casi non si può fare altro che aspettare. Purtroppo, anche se questo non giustifica e non ripaga il ritardo, il risparmio rispetto ai marchi più blasonati è oltre il 15% e bilancia possibili disservizi, sempre che restino nella ragionevolezza. Il ritardo accumulato nel tuo caso sta diventando veramente fastidioso. Ti auguro che entro questa settimana arrivi il tutto...

PS. La data di consegna indicata nell'ordine per Canyon (molto furbescamente) significa "consegna al corriere" .... con qusto giochetto ti fottono altri tre giorni!!!
 

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
Per dovere di cronaca mi associo anche io a Torett, acquistata e pagata con b.b. una strive 8.0 (lui la 7.0 in teoria) data in conferma d'ordine per la settimana 43, posticipata poi alla 47 (la scorsa)... ad oggi nulla, ho scritto anche in questo momento ad Annalisa... tanto per non frullare il telefono nel controllare le mail ogni 3 minuti! :-)

a detta loro il ritardo è a causa di un fornitore in ritardo. so come funziona, sono commerciale e tutti i gg ho a che fare con gli uffici acquisti..e i ritardi ci sono!
rompe un pò attendere...ma per fortuna ora piove!!! :-)
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
La scusa del fornitore l'ho già letta da qualche altra parte... evidentemente non sanno che pesci pigliare. Molto probabilmente, anzi sicuramente sono sottodimensionati per la mole di lavoro che gli sta capitando. Immagino che per ottimizzare i tempi di assemblaggio producano maggiori quantitativi dei lotti relativi ai modelli di punta a discapito degli altri di nicchia come la Strive (gran bella biga).
Che altro dire... se non... 'pazientate ancora'. La mia biga è arrivata con un solo giorno di ritardo nonostante fosse già a stock (ritardo che ritengo accettabilissimo). Durante l'attesa ero abbastanza in fermento per non dire agitato... pertanto vi capisco benissimo e francamente non so se personalmente sarei stato così paziente da aspettare tanto senza imprecare ogni giorno nei confronti del customer service Canyon.
Il lato meno negativo è che piove... e pedalare nel fango non è proprio il massimo... quindi peggio è avere la biga sotto gli occhi e non poterla usare...
 

Torett

Biker novus
31/10/12
29
0
0
MI PROVINCIA
Visita sito
Oggi dopo aver inviato una contestazione alla Canyon attraverso Paypal, ho fatto diverse telefonate per cercare di chiudere il contratto e richiedere il rimborso.
Alle 16.20 mentre scrivevo una mail con in nervi a mille, mi suona il citofono. Salve è l UPS c'è un pacco. Corro fuori sotto l'acqua con la speranza anche se non avevo ricevuto il track, e mi vedo un pacco nero enorme con scritta Canyon. Un grosso sospiro di sollievo, finalmente è a casa, a quest ora gia montata.
Spero davvero che arrivi presto anche a Brag, perche immagino come sta fermentando........... anche se è piu paziente di me. questa foto e per lui, arriva presto anche per te a questo punto!

Brag la mie due piccole si sono conosciute ed è amore a prima vista. :-)
 

Allegati

  • ktm e Strive 3.jpg
    ktm e Strive 3.jpg
    29,9 KB · Visite: 38
  • ktm e Strive 4.jpg
    ktm e Strive 4.jpg
    24,2 KB · Visite: 29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo