Tempi Canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Julius

Biker popularis
19/12/08
74
0
0
54
Roma
www.giulianodorsi.com
Ciao
una domanda per voi che avete comprato già una bici Canyon: vi sembra normale che dopo una settimana dal bonifico (effettuato il 28/9/2010, valuta 30, ma on line visibile il giorno stesso) non ho ancora avuto una risposta, neanche alla mia mail di sollecito? Ho anche spedito via mail la ricevuta della banca. Va bene che sono impegnati con i saldi, però, vendendo solo on line dovrebbero essere organizzati!?!?! Compro spesso su internet, sia presso negozi che da privati, e di solito la comunicazione (almeno) è sempre stata molto più veloce. Una volta la merce mi è arrivata a casa il giorno dopo l'ordine...
BOH!?! Che dite?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao
una domanda per voi che avete comprato già una bici Canyon: vi sembra normale che dopo una settimana dal bonifico (effettuato il 28/9/2010, valuta 30, ma on line visibile il giorno stesso) non ho ancora avuto una risposta, neanche alla mia mail di sollecito? Ho anche spedito via mail la ricevuta della banca. Va bene che sono impegnati con i saldi, però, vendendo solo on line dovrebbero essere organizzati!?!?! Compro spesso su internet, sia presso negozi che da privati, e di solito la comunicazione (almeno) è sempre stata molto più veloce. Una volta la merce mi è arrivata a casa il giorno dopo l'ordine...
BOH!?! Che dite?

Hai scritto a canyon italia o direttamente in Germania?
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
I tempi del bonifico sono in genere di 3 giorni LAVORATIVI BANCARI.
Quindi se il bonifico è stato fatto il 30, che era giovedi, viene accreditato oggi. (Sabato e domenica non si contano).
Per farti capire: io ho fatto il bonifico martedi 21/9 ed è stato ricevuto venerdì 24.
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
Sti giorni mi sembra sia tutto un po fermo per inventario ( fino al 9.10), sulla mia fattura c'era scritto che spedivano settimana 40 ( questa in corso ) ma ne dubito.
Ci vorrà un filo di pazienza in più :medita:
 

Julius

Biker popularis
19/12/08
74
0
0
54
Roma
www.giulianodorsi.com
I tempi del bonifico sono in genere di 3 giorni LAVORATIVI BANCARI.
Quindi se il bonifico è stato fatto il 30, che era giovedi, viene accreditato oggi. (Sabato e domenica non si contano).
Per farti capire: io ho fatto il bonifico martedi 21/9 ed è stato ricevuto venerdì 24.


In bonifico l'ho fatto il 28, non il 30, quindi tre giorni lavorativi accredito venerdì scorso... oggi è mercoledì... la mia banca mi da come accredito il 30 (giovedì scorso)...BOH!?!?
La cosa che non mi piace è che non rispondono alle mail.
 

Julius

Biker popularis
19/12/08
74
0
0
54
Roma
www.giulianodorsi.com
:-((:-((:cry::cry::cry::cry:Mi hanno risposto (Annalisa) dicendomi che i tempi di consegna sono rallentati a causa della chiusura per inventario...
Ecco il testo integrale dal sito Canyon

28/09/2010 CHIUSURA PER INVENTARIO

Informiamo tutti i nostri amici canyonisti che dal 01.10 al 09.10 Canyon farà l'inventario annuale.
Si prega di non rispedire nessun articolo a Canyon Germania durante questo periodo di chiusura.
Anche lo showroom e l'officina rimarranno chiusi e non sarà possibile organizzare alcun ritiro.
I clienti potranno ordinare dal sito, ma l'elaborazione degli ordini e l'invio della Conferma d'Ordine saranno ritardati.
Rimarrà chiuso anche il reparto logistica e spedizioni e pertanto in questo periodo non sarà possibile spedire alcuna bicicletta o componente.

Vi ringraziamo per la comprensione.

Tuttavia l'Hotline di Canyon Italia rimarrà attiva e disponibile senza variazione alcuna.

Saluti Sportivi
Team Canyon Italia
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
E poi perchè quando l'ho ordinata mi dava come tempi consegna settimana 41 e dopo, sulla fattura, settimana 43... E NON SI FA...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Pure io al momento dell'ordine era in consegna immediata (settimana 38), ma sulla fattura settimana 40 (quella attuale).
La bici però c'è l'ho già dalla settimana scorsa (39). In effetti appena hanno ricevuto il bonifico, l'hanno spedita dopo due giorni.
Mah....misteri!
 

nevermind_85

Biker tremendus
28/09/2010

CHIUSURA PER INVENTARIO

Informiamo tutti i nostri amici canyonisti che dal 01.10 al 09.10 Canyon farà l'inventario annuale.
Si prega di non rispedire nessun articolo a Canyon Germania durante questo periodo di chiusura.
Anche lo showroom e l'officina rimarranno chiusi e non sarà possibile organizzare alcun ritiro.
I clienti potranno ordinare dal sito, ma l'elaborazione degli ordini e l'invio della Conferma d'Ordine saranno ritardati.
Rimarrà chiuso anche il reparto logistica e spedizioni e pertanto in questo periodo non sarà possibile spedire alcuna bicicletta o componente.

Vi ringraziamo per la comprensione.

Tuttavia l'Hotline di Canyon Italia rimarrà attiva e disponibile senza variazione alcuna.

Saluti Sportivi
Team Canyon Italia



edit....ops non avevo visto che era pubblicato 2 post sopra...pardon

D.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Parlo della mia personale esperienza per infondere ottimismo a chi attende.

Come sta capitando a diversi utenti, anche la mia consegna ha subito un ritardo. Diciamo che ero preparato a questo e quindi la cosa non mi ha turbato più di tanto. Alla fine la consegna è avvenuta circa 20 giorni dopo il previsto, ritardo che alla fine mi va meglio di quanto immaginassi, abituato alla Cube che ho visto fare anche peggio.

Devo però dire che i miei tentativi di contatto hanno sempre trovato riscontro. Fino a qualche giorno fa, quando le linee telefoniche erano funzionanti, mi rispondevano e, se si impegnavano a darmi indicazioni per email, questo avveniva puntualmente. Inoltre dalle risposte emergeva sempre un intervento fattivo, tendente a rimuovere le cause del problema.

Come ho detto in altro topic, alla consegna ho riscontrato un problema al freno (l'anteriore era spaiato rispetto al posteriore e di modello inferiore). Non riuscendo a contattare Canyon telefonicamente, ho mandato una email e, la cortese Annalisa mi ha risposto prontamente proponendomi una transazione da parte della stessa Canyon che mi ha soddisfatto.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
855
0
0
53
gorizia
Visita sito
io ho effettuato l'ordine il giorno 11 di settembre, nel pomeriggio conferma ordine e fattura, lunedì successivo bonifico......conferma di bonifico ricevuto dopo 8 giorni (anch'io ero in ansia per il troppo tempo), poi il giorno 29 mi hanno scritto che me la spedivano, il 30 consegnata all'ups (come previsto week 39), monitoraggio dalla germania fino alla consegna tramite il sito ups, e lunedì sono entrato in possesso finalmente..
Era il mio primo acquisto "importante" su internet, quindi ero anche preoccupato, ma la disponibilità e la serieta anche di canyon italia mi ha fatto stare tranquillo.
Quindi consiglio magari di pazientare un pò in questo periodo di saldi e inventario, ma ne vale la pena.
Ah, la bike và benissimo!
 

Julius

Biker popularis
19/12/08
74
0
0
54
Roma
www.giulianodorsi.com
Capisco il tanto lavoro per lo Sparbuch, capisco la settimana di chiusura per inventario...
sono passate due settimane e non hanno ancora registrato il mio bonifico. Mi sembra francamente troppo.
UFF!!!!!
Sicuramente la bellezza della bici mi farà dimentichare tutto, però l'attesa è snervante
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
855
0
0
53
gorizia
Visita sito
la conferma del bonifico ti arriverà in questi giorni, perchè dal 1 al 11 anche logistica, fatturazioni, etc erano chiusi. Sò che è dura aspettare, ma oggi riprendono le attività.
 

ZioLeo

Biker superis
8/2/10
499
-1
0
Castelplanio
Visita sito
ciao julius. anche a me hanno confermato il pagamento il 30 settembre,poi piu nulla. dopo la mail in cui ti dicono che inizieranno il trasferimento ti hanno contattato altre volte o e' arrivata direttamente la mail che ti dice che hanno spedito?
 

Classifica mensile dislivello positivo