Tempi Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Julius

Biker popularis
19/12/08
74
0
0
54
Roma
www.giulianodorsi.com
ciao julius. anche a me hanno confermato il pagamento il 30 settembre,poi piu nulla. dopo la mail in cui ti dicono che inizieranno il trasferimento ti hanno contattato altre volte o e' arrivata direttamente la mail che ti dice che hanno spedito?


Mi è arrivata una mail ieri in cui dicevano "Il tuo ordine Canyon sarà spedito a breve", entro le 48 ore consegnato a UPS.
Oggi una nuova mail dove dicono "Oggi il tuo ordine è stato ritirato dal corriere UPS. Il numero di tracking è XXXXXXXXXXXXXXX. Qui puoi tracciare il percorso del tuo pacco.
 

ZioLeo

Biker superis
8/2/10
499
-1
0
Castelplanio
Visita sito
veramente il mio ordine é stato fatto il 23 settembre, sará che ho aggiunto alcuni accessori e non li hanno disponibili. comunque non mi preoccupo più di tanto, sono solo impaziente!!
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Esperienza vissuta:
Sabato 11 settembre u.s. ho fatto l'ordine della mia Nerve AM.
alle 15.52 mi inviano la mail di ricezione ordine.
Lunedì vedo che la banca ha confermato il pagamento con carta di credito). Lunediì notte è partito l'iter.
Giovedì 16 alle 17.15 la bike mi è arrivata in ufficio...
Forse non tutte le situazioni sono uguali, forse il pagamento con carta di credito funziona più velocemente, non so. prova a ricontattarli.
In bocca al lupo.
Ciao
Ciao
una domanda per voi che avete comprato già una bici Canyon: vi sembra normale che dopo una settimana dal bonifico (effettuato il 28/9/2010, valuta 30, ma on line visibile il giorno stesso) non ho ancora avuto una risposta, neanche alla mia mail di sollecito? Ho anche spedito via mail la ricevuta della banca. Va bene che sono impegnati con i saldi, però, vendendo solo on line dovrebbero essere organizzati!?!?! Compro spesso su internet, sia presso negozi che da privati, e di solito la comunicazione (almeno) è sempre stata molto più veloce. Una volta la merce mi è arrivata a casa il giorno dopo l'ordine...
BOH!?! Che dite?
 

Classifica mensile dislivello positivo