Certo che si può variare, purtroppo bisogna rimuovere la sella e togliere il carrello di montaggio, la valvola è subito sotto una protezione in gomma.Si può variare la pressione? La cartuccia non è sigillata?
Certo che si può variare, purtroppo bisogna rimuovere la sella e togliere il carrello di montaggio, la valvola è subito sotto una protezione in gomma.Si può variare la pressione? La cartuccia non è sigillata?
Ah, buono a sapersi, grazie. Io in effetti ho un modello diverso, con offset, e non ho neanche controllato perché avevo inteso che fossero tutti a cartuccia sigillata e senza valvola. Ci guarderò...Certo che si può variare, purtroppo bisogna rimuovere la sella e togliere il carrello di montaggio, la valvola è subito sotto una protezione in gomma.
Oltre alle verifiche che già ti hanno dato, verifica che il cavetto non sia lasco, perchè se dici che devi schiacciare fino in fondo la levetta e più volte, magari è sufficiente agire sul registro del comando remotoio l'ho trovato sulla bike nuova, e mi trovo con 2 problemi:
il primo (piccolo) il collare del comando mi scivola sul manubrio perciò a fine giro mi cambia posizione, penso di risolverlo mettendo un pezzo di camera d'aria fra il collare e il manubrio
il secondo (più fastidioso) in estensione è molto lento e anzi a volte per estenderlo devo spingere la levetta un paio di volte. E' successo a qualcuno?
Mi auto quoto per dirvi che il reggisella è arrivato; il montaggio è stato semplice e veloce e la lunghezza della guaina è perfetta per la mia Jekyll taglia XLGrazie ad entrambi
Ho fatto richiesta di annullamento ordine su Ridewill (avevo fatto ordine oggi) ed appena mi daranno riscontro procederò ad acquistare quello che mi avete suggerito
Vedrò tra CRC e Wiigglesport
Grazie mille!da parte mia ti consiglio di cambiare guaina e cavo così lavora tutto sul "nuovo".
se hai problema nel far passare i cavi basta che guardi su youtube i video tutorial, basta veramente pochissimo, un pò di nastro isolante ed un pò di pazienza.
È la stessa azienda ed i prodotti sono uguali. Per motivi a me ignoti, magari per questione di marchi registrati, sul mercato UK vendono come BrandX, altrove come TranzX, ma si tratta sempre di JD components.da quel che ho letto sarebbe meglio BrandX di TranzX?
È la stessa azienda ed i prodotti sono uguali. Per motivi a me ignoti, magari per questione di marchi registrati, sul mercato UK vendono come BrandX, altrove come TranzX, ma si tratta sempre di JD components.
Sono lo stesso prodotto, solo che cambia la leva. In ogni caso per il tranzx vendono la leva tipo brandx e viceversa, per pochi soldi.
https://www.bike-discount.de/it/comprare/tranzx-lever-for-remote-seatpost-horizontal-630620qualcuno sa dove posso acquistarne una?
Potrebbe andare bene anche per il ks eten che ha il comando meccanico come questo?
Il KS eten lo avevo sulla Norco Torrent e non mi ha mai dato problemi in più di un anno di utilizzoPotrebbe andare bene anche per il ks eten che ha il comando meccanico come questo?
si infatti va bene, vorrei cambiare solo il comando.Il KS eten lo avevo sulla Norco Torrent e non mi ha mai dato problemi in più di un anno di utilizzo
Ah ok, non avevo capitosi infatti va bene, vorrei cambiare solo il comando.
Ciao. Non so dirtelo con certezza, ma se dovessi scommettere direi di sì. Non vedo come il leveraggio dei due comandi possa essere tanto differente da non funzionare...Potrebbe andare bene anche per il ks eten che ha il comando meccanico come questo?