Telefilms attuali.......ne guardate???

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Premesso che la Tv parla solo di Calcio :ueh: , F1 :ueh: e Motomondiale %$)) e da un paio d'anni a questa parte ci propina solo programmi STUPIDISSIMI e IDIOTI (Leggasi Grandi Fratelli, Fattorie e isole varie), le sole cose che vedo sono:

A) Documentari vari.
B) Programmi (Bruttissimi e pochissimi) che parlano di MTB.
C) Filmoni da non perdere.
D) C.S.I., Nip & Tack (Quando c'era), Un posto al sole (Obbligato dalla moglie :azz-se-m: ) e quella serie che passano su Italia 1 alle 07:00 del mattino (Parla del Sindaco di NY), non ricordo il titolo...

Per il resto della giornata Lavoro (Il minimo indispensabile), viaggio (Sempre per lavoro), mangio, c##o :$$$: (Questo non lo posso dire), dormo e... (Censura)...
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
Ho poco tempo per la TV, al max telegiornali e se c'è qualcosa che mi interessa la registro e la guardo dopo quando ho tempo. Da due anni guardo prevalentemente film, me li porta un mio collega :eek: che ne è appassionato ed ha una videoteca impressionante a casa. Ho provato a seguire Taken, ma mi sono dimenticato di progr. il videoregistratore per l'ultima puntata.
Neanche i prog. su MTB mi riesce di seguirli: cominciano sempre mezz'ora prima che mi ricordi di accendere la televisione :azz-se-m:
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo