Telefilms attuali.......ne guardate???

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
L'ultima cosa che guardavo con regolarità erano gli X-files, e prima di questi credo di essermi fermato ai Jefferson, George & Mildred, I robinsons, Mork e Mindy, The Adams Family.
Attualmente ho dato un'occhiata a Nip e Tuck (si intitola così?) ma ne faccio volentieri a meno.
Non ho ancora visto Six Feet Under e sarei curioso ..... fa almeno ridere ???
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
six feet under
CSI
Dead like me
Tom welling :mrgreen:


ma non ho ancora capito QUANDO c'é Six FEet under sulle reti normali e quando su sky! praticamente avrò perso 5000000000 puntate!!

io vado a periodi...
ci sono periodi in cui seguo un sacco di telefilm e altri in cui non guardo proprio la TV!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Smuzzle ha scritto:
mi sto rendendo sempre piu conto che guardando la televisione o fissando il microonde provo le stesse emozioni :shock: :cagozzo:

Di fronte al 90% di quel che passa la TV non posso che darti ragione :? . Anzi, direi che il micro mi emoziona decisamente di più, non fosse altro che alla fine qualcosa di buono ce lo tiro fuori! :sbavon:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Six feet under è la vera passione di mio fratello......
Io guardo di tutto un po', molta tv. La guardavo con più passione anni fa, ultimamente c'è poco di interessante.
Preferisco i polizieschi, CSI, Poirot, ecc......
Il mio telefilm mito è La signora in giallo, so quasi a memoria gli episodi ma me li rivedrei sempre.
Qualche anno fa non mi perdevo una puntata di Friends, poi mi sono stufata, si vede che sto diventando vecchia......... :scassat:
 

Spacewalker

Biker popularis
3/7/04
84
0
0
Lecco
www.spacewalker.it
Il mito dei miti è la Signora in Giallo....non c'è storia!!! Ho un pò di videocassette con svariati episodi ma aspetto che esca una collezione in cofanetti DVD....sarebbe libidinoso!
Ciaus
Spacewalker
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo