Telaio tuttofare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
delle voltage vendono anche il telaio ma da catalogo costa davvero tantissimo...se punti sul telaio singolo io tifo il p3(mi sa che me lo piglio verso natale)

@sid tu hai semre le gommazze voltage o le jai cambiate? io vorrei sostituore le mie ma il passaggio x la ruota è davvero minimo...6 sicuro che le 2,3 ci stiano senza rompere gli zibedei(tipo toccare la catena quando usi le 22)?
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
freddyy ha scritto:
@sid tu hai semre le gommazze voltage o le jai cambiate? io vorrei sostituore le mie ma il passaggio x la ruota è davvero minimo...6 sicuro che le 2,3 ci stiano senza rompere gli zibedei(tipo toccare la catena quando usi le 22)?
Io per adesso monto ancora le gommazze voltage.. :-)
comunque ho misurato il passaggio ruota col calibro, e teoricamente presi gli ingombri tassellatura del Tioga Factory DH 2.3 (gran bel battistrada secondo me) sempre teoricamente (parlo di calcoli sulla carta) dovrebbe starci, ma prima di spendere 36€ per una gomma vorrei vedere se ci sta effettivamente anche perché il disegno cambia da fronte e retro!
Devo dire che comunque ci passa a pelo, se si fa street o Dh Fr su piste asciutte si va bene, ma se il copertone comincia ad impastarsi di fango possono sorgere problemi...
Comunque bisognerebbe provarla le larghezze sono molto relative, l'hookworm della maxis é largo come il voltage praticamente... :shock:

Una curiosità...cosa costa la YZ2 solo di telaio!?!?

Sid il Bradipo
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ho il toy 3 e ci faccio parecchio ma non lo definirei polivalente, ti consiglierei un dmr...pero è in acciaio che per me è un vantaggio ma per latri potrebbe essere un lato negativo.

Chiedi anche al pupo che l'ha appena preso e mi pare si trovi molto bene.
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
Una curiosità...cosa costa la YZ2 solo di telaio!?!?

era il telaio della yzo limited non la yz2...cmq costava una roba sparatissima del ti 650 o addirittura 750 :shock: (considera che sono 50 l euri + del toy) davvero una cifra assurda

per le sgommazze penso che opterò per le dh ma 2,1
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
ma allora per cosa hai deciso?
Son tornato domenica dalla spedizione sul visentin. La P3 ha resistito ad ogni abuso, compreso il caricarsela sulla schiena per superare i tratti nel bosto.
un diverso telaio con slooping meno accentuato mi avrebbe aiutato a portarla sottobraccio da un lato solo.
ma devo dire che non ne sono contento! Sono estasiato!
Cosa puoi combinare con un telaio robusto e relativamente leggero è pazzesco
ciao
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
44
Piacenza
Visita sito
Dopo essere entrato in un negozio specialized ho notato la Hardrock. Ci ho pensato e dopo un paio di giorni l'ho acquistata. Telaio slooping quanto basta per le mie ambizioni di street e dual, ottima nel freeride pedalato e soprattutto almeno per la mia ignoranza ottimo rapporto qualità prezzo... :-? .Grazie veramente per tutti i consigli che mi avete dato. Ci risentiamo presto. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo