Montata bene come si deve dubito riuscirai a stare sotto i 14kg...puoi recuperare qualcosa con la viteria in titanio-ergal
Complimenti a te marco, e ovvio che hai passato del tempo per capire le modifiche da fare, non e facile indovinare e devi capire bene il da farsi.Complimenti a mde per il lavoro,il telaio e stupendo, poi adotta soluzioni molto prattiche, boost/non boost, metrico/non......... Poi il prezzo, veramente competitivo. Pensavo a chissà che cifre,poi vedo, 60 verniciatura custom e solo 150 modifiche varie. Sarebbe il prezzo per tutti?
Rinnovo i complimenti a te e mde, resto sintonizzato per i test.
p.s. Spero che tu abbia indovinato le misure per bene.Grandi.
Ma nella prima foto il telaio è sospeso in aria?
Si va bene, fino lì ci arrivo, che poi comunque se allunghi il tubo a sostituire la calotta inferiore ci stai benissimo con le saldature. Oltretutto questo è più corto su richiesta, la versione di serie sarebbe ancora meno problematica.
Chapeau!
La verniciatura è veramente spettacolare; i dettagli neri però un po' la mortificano (IMHO).
Per il mio gusto sarei stato su decals e dettagli rossi.
Esattamente su quali quote geometriche è possibile intervenire con le geometrie personalizzate?
C'è stata, nella tua scelta, un confronto con MDE sulle modifiche desiderate, o sei andato totalmente a tuo gusto?
Non vedo l'ora di vederla montata.
Chiedo scusa. Solo confusione, me ne fregava molto meno di chi..... Ero concentrato sul telaio. Scherzo ovviamente. Attendobdi vedere la bici finita, sicuramente ne vedremo delle belle. Complimenti di nuovo.L'autore dell'articolo sono io, non Marco. Il telaio è stato personalizzato sulle mie specifiche. Ovviamente il prezzo delle modifiche è quello al pubblico.
Chi rende le saldature invisibili non lo fa solo per una questione estetica, ma anche per rastremare il peso generale del telaioA mio avviso, più una saldatura è 'bella' (o fatta bene) più hai motivo di lasciarla a vista e il motivo qui c'è, eccome!Da profano della saldatura, c'è un motivo se queste sono così vistose? Altri brand ci hanno abituato a saldature quasi invisibili dell'alluminio. Solo curiosità, l'estetica generale ne guadagnerebbe tantissimo
Se fossi un produttore, avrei motivo di nasconderla solo se venisse fatta male.
e finalmente qualcuno che non ha eliminato la possibilità di mettere la doppia! Così ognuno sceglie in base ai gusti/esigenzeComplimenti a te marco, e ovvio che hai passato del tempo per capire le modifiche da fare, non e facile indovinare e devi capire bene il da farsi.Complimenti a mde per il lavoro,il telaio e stupendo, poi adotta soluzioni molto prattiche, boost/non boost, metrico/non......... Poi il prezzo, veramente competitivo. Pensavo a chissà che cifre,poi vedo, 60 verniciatura custom e solo 150 modifiche varie. Sarebbe il prezzo per tutti?
Rinnovo i complimenti a te e mde, resto sintonizzato per i test.
p.s. Spero che tu abbia indovinato le misure per bene.Grandi.
Che telaio spettacolare, complimenti a Mde! E molto interessante la personalizzazione delle geo, mi par di capire che hai cercato di ottenere un mix delle misure di 2 taglie, è corretto Francesco?
Nella guida che cambiamenti ti aspetti?