Telaio Mapex Krypton

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
L'ho preso anche io, entro un paio di settimane dovrie finire di assemblarlo.

1) Il peso mi ha da subito piacevolmente gasato, 2,96 kg in bilancia con ammortizzatore monarch rt3! Dovrebbero farlo in versione polish per risparmiare altri 200gr di vernice! a questo prezzo non si trovano telaio di questo peso in alluminio

2) Si vede che il progetto è curato nei dettagli, non manca nulla, però la verniciatura ho notato anche io non essere delle migliori!

Benvenuto e complimenti!

Piano piano iniziamo a crescere di numero:-)
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Primo giro: entusiasta!
Pensavo di soffrire un periodo di adattamento ed invece no, mi son sentito subito a mio agio, devo solo trovare il giusto psi degli ammortizzatori :duello:
Il carro funziona davvero bene, in salita non disturba (merito anche del Monarch??) Gli steli piccoli della Revelation al momento non si fanno sentire nonostante sia stata messa alla prova nelle zone Tremalzo-Ledro.
Unica nota semi-dolente: già fatto un cambio freni causa "salto della bici" :hahaha:
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
salve, non so se seguite le varie gare del circuito Enduro e Super Enduro, ma mi pare che questo telaio si stia mettendo in mostra, che ne dite...

Dico che Francesco è un mito!!!

...e "quel missile di Alessandro" come è stato definito da weekend wheels non è poi tanto da meno...

Fiero di far parte dello stesso Team!!!

...peccato che il mio Krypton non vada forte come i loro...:smile:
 

Spectre

Biker superis
26/9/10
324
0
0
Castello Tesino
Visita sito
Dico che Francesco è un mito!!!

...e "quel missile di Alessandro" come è stato definito da weekend wheels non è poi tanto da meno...

Fiero di far parte dello stesso Team!!!

...peccato che il mio Krypton non vada forte come i loro...:smile:
hahah dillo a me mi sono appena disintegrato un quadricipite durante una escursione su una Ps...
hahah ... mi fa sorridere la recensione di mtb 365... quelli si che ne capiscono ...
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Se non erro anche su MTB magazine di questo mese ma in configurazione AM

MTB-05-13-146.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo