Telaio Mapex Krypton

Spectre

Biker superis
26/9/10
324
0
0
Castello Tesino
Visita sito
ciao a che prezzo si trova il telaio? :::::::::grazie (kripton)

Sul sito mapex trovi tutto ma ti consiglio di chiamare i ragazzi che sono gentilissimi...
So che sono in arrivo nuovi colori, a brevissimo.

LA bike fino ad ora va benone, purtroppo non ho pututo testarla a dovere in tratti alpini e discese "spinte" visto che il tempo fa davvero cag... in più ha buttato giù buoni 30 cm di neve... :omertà:.
In salita comnuque va veramente bene, manco sento l'esigenza di tirar giù la forca a 130. Spero di poterla provare seriamente prima del DISGELO...
 

Spectre

Biker superis
26/9/10
324
0
0
Castello Tesino
Visita sito
Oggi altro giretto in quota... devo dire che il parafango faidate è servito, mi sa che lo metterò anche al posteriore... Purtroppo il single track che faccio di solito è quasi non si può fare per via dei molti alberi sradicati dall'ultima nevicata...
Comunque... Non capisco bene sto monarch sembra che affondi molto lo tirato a 180 bar per un peso di circa 74 kg più altri 3 o 4 di zaino. Quacluno sa darmi qualche dritta?
In salita quando è chiuso va benissimo ma una volta aperto anche da fermo il sag va al 30% che fare lo pompo ancora?
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=275548
 

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
Oggi altro giretto in quota... devo dire che il parafango faidate è servito, mi sa che lo metterò anche al posteriore... Purtroppo il single track che faccio di solito è quasi non si può fare per via dei molti alberi sradicati dall'ultima nevicata...
Comunque... Non capisco bene sto monarch sembra che affondi molto lo tirato a 180 bar per un peso di circa 74 kg più altri 3 o 4 di zaino. Quacluno sa darmi qualche dritta?
In salita quando è chiuso va benissimo ma una volta aperto anche da fermo il sag va al 30% che fare lo pompo ancora?
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=275548

È venuta proprio bene la bici!! :celopiùg:
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
Oggi altro giretto in quota... devo dire che il parafango faidate è servito, mi sa che lo metterò anche al posteriore... Purtroppo il single track che faccio di solito è quasi non si può fare per via dei molti alberi sradicati dall'ultima nevicata...
Comunque... Non capisco bene sto monarch sembra che affondi molto lo tirato a 180 bar per un peso di circa 74 kg più altri 3 o 4 di zaino. Quacluno sa darmi qualche dritta?
In salita quando è chiuso va benissimo ma una volta aperto anche da fermo il sag va al 30% che fare lo pompo ancora?
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=275548[/URL]

ciao riccardo..se non ricordo male quando usavo il monarch plus lo tenevo a circa 200/210 psi e peso proprio come te..
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Grazie Fraaaaa!!!

Oggi impegni sciistici, ma domani finisco di montarla! Sto facendo tutto con calma e precisione... appena è finita posto foto! Anzi domani che sono al mio Mac iniziò a postare un pò di foto durante il lavoro!
 

cerberus

Biker superis
3/6/10
372
4
0
lugano (ch)
Visita sito
2 bici dai colori sobri in mezzo alla neve ed una è quella del grandissimo 4mix :D

imagevap.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo