Telaio IKUDEI VADO

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao a tutti, Chiedo un consiglio, avrei trovato un telaio Ikudei Vado del 2005 con alcuni componenti:
-telaio con serie sterzo (in ottime condizioni)
-tubo sella frm
-deragliatore xt fascia alta
-comandi cambio Sram X-0 rotativi
il tutto a 450 €
il resto dei componenti li avrei già (Sid Team 2006) sella, curva, attacco ecc..
il telaio è uguale a questo:




che ne dite per uso da muletto per allenamenti???
 

luigilu

Biker popularis
5/11/06
67
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao !
Io sono oramai in possesso di una VADO da + di un anno , presa usata qui sul mercatino.
E FANTASTICA ! la uso e la maltratto in maniera esagerata ! 2/3 volte a settimana in allenamento e non la cederei x nessun motivo!! E una belva rigida e reattiva , e veramente poco confortevole, rispetto a l'altra che uso x gare e uscite lunghe in carbonio. La mia e montata con SID TEAM + Macic crossmax v-brake post e crossride ant disk con avid ultimate. Guarnitura XT + camio X0 ,reggi KCNC 8000 , comandi cambio X9 e manub, e stacco FSA carbon.
Questo tanto x darti un idea...........
Letto che Alessandro tornerà a far produrre nuove IKUDEI in futuro, vedremo.............
LUIGI
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
presa montata e già provata domenica sotto una bufera di neve.....Fantastica.
10 kg. netti di cattiveria....è proprio il "muletto" che cercavo da affiancare alla Scale.
a breve posto qualche foto
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Complimenti, molto bella, e alla fine con un bell'allestimento!!!
All'anima di muletto!!! ;-)
Ma che taglia è?
La vedo piccolissima o sbaglio?

Grazie, dovrebbe essere una 17"

l'orizzontale virtuale è 575 mm il verticale (sella) è 440
io sono 1,70 e ci stò su giusto giusto

ho recuperato qualche componente dalla Scale (guarnitura doppia xtr, cambio x-0 e freni formula oro puro) la forcella me l'ha regalata un amico al quale faccio la manutenzione della bici (....uno dei tanti)
le ruote le ho trovate sul mercatino del forum
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Cavolo ma è bellissima!!
Io non l'avevo mai visto questo telaio, è proprio bella,e l'hai anche montata bene.
Ma era usata? sembra nuova..!!

:prost:Dovrebbe essere del 2005-2006, il telaio ha qualche segno ma l'ho ritoccato.
Ce l'aveva il mio amico sivende in mezzo agli usati che ritira...sono riuscito a "rubargliela" per un pelo, è un bellissimo telaio, il carro posteriore è un vero capolavoro...complimenti ad Alessandro Checuz che l'ha creata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo