Telaio front da 1,5"

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
marmuz se vieni sul cnato allora mi aggrego...tanto sono a due passi....poi con el vit come guida sei a posto!!!!!

ti anticipo però che bisogna pedalare tutte le salite...e non sono proprio corte........e al momento non mi sembra di vedere un cambio anteriore sul nicolai...........ù


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Evvai, raduno front sul Canto :voxpopul:

Ciò non esclude un raduno organizzato ad hoc quest'estate.. :il-saggi:

Io non pedalo, piuttosto scendo e spingo.. (nè tantomeno monto un DERAGLIATORE sul Nicolai.. :medita:) il crosscrautista lo faccio con la Merida, con maglietta e pantaloncini aderenti, ma da solo e lontano da tutti :medita:

Anche seee... adesso mi stanno arrivando pezzi sparsi per montare una coppia di ruote di scorta su cui monterò delle gomme piu strette per renderla vagamente pedalabile.. :spetteguless: Sono indeciso tra Minion 2.5 1ply e Big Betty.. :nunsacci: Pesano piu o meno uguali..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io il canto l'ho già spinto da entrambi i lati.........è una bella mazzata.....e non credo che il tuo nicolai sarà mai vagamente pedalabile......
dev'essere cattivo e incazzato...montagli una corona da 38/40........e sarebbe la morte sua!!!!1

o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
io il canto l'ho già spinto da entrambi i lati.........è una bella mazzata.....e non credo che il tuo nicolai sarà mai vagamente pedalabile......
dev'essere cattivo e incazzato...montagli una corona da 38/40........e sarebbe la morte sua!!!!1

o-oo-oo-o

Infatti oggi ho provato a tirar su il tubo sella fino al limite consigliato, ma rimaneva ugualmente 4-5 cm piu basso rispetto al manubrio.. ci vorrebbe un tubo pieno di acciaio di 40cm di lunghezza.. e una sella da Harley Davidson :il-saggi: Adesso se non sbaglio cè una 38, necessito di un buon guidacatena e poi direi che si può collaudare o-o
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
io il canto l'ho già spinto da entrambi i lati.........è una bella mazzata.....e non credo che il tuo nicolai sarà mai vagamente pedalabile......
dev'essere cattivo e incazzato...montagli una corona da 38/40........e sarebbe la morte sua!!!!1

o-oo-oo-o


Eddai Bafio, non mi spaventare così il ragazzo..... gli sto dicendo tutte le palle possibili per convincerlo a venire, non mi rovinare tutto!! :smile::smile:
Marmuz non ascoltarlo, per Bafio sarebbe faticoso salire pure con il quad!! :hahaha:
 
Ti fischiavano le orecchie? :smile:

Bella la Session, ma per l'occasione ci inchioderemo un'asse di legno per rendere il carro rigido.

Remember, io ho ancora un Molotov + junior T e pezzettini sparsi che t'aspetta.. :spetteguless:

Ps. vieni con me sul Canto allora? :celopiùg:
quando si va sul canto?
Sì lo so. ci penso tanto al molotov. devo solo ragranellare grana.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
tranquillo el vit che il marmuz non si tira indietro di fronte a nulla.......e così saremo in 2 a spingere e tutti voi altri pedalatori ad aspettarci in cima!!!!!!!!

o-oo-oo-o
 

Michel

Biker ultra
io il Canto me lo sn spinto siempre da un anno a sta parte e ti dico che ogni volta mi sembra sempre ma sempre ++ lungo sopratutto la domenica mattina...è per questo che mi sn dato al LINZONE Valcava là spadroneggia la Giunto MultiJet+Trespolo e via!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo