Telaio front da 1,5"

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ho inviato una mail.... :omertà:

Grazie Jacky! Questa volta non ci sono c**i.. :celopiùg:

Riporto solo una frase presa dal sito..

"The 2MXTB can take long triple-crown or freeride forks and even provides space for 3 inch wide tires"

Traduzione? GODI! :rosik:
Puoi mettere, sul 2mtxb, focelle a doppia piastra (lunghe) o forcelle da fr e ruote da 3 pollici!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il montaggio potrebbe essere così.. 66rcv da 180mm fissi cannotto 1.5, freni Magura Louise '07 200+200 dischi braking, cambio post. X.7, guarnitura holzfeller, pedali 661 e via così.. roba presa dalla Caliber..
Sarei indeciso sulle coperture.. Dubletrack con Gazza 24x3 oppure Deetrax con Minion 2.7? :nunsacci:
Un pò presto per pensarci, però intanto ci rifletto e vediamo che mi rispondono..
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Il montaggio potrebbe essere così.. 66rcv da 180mm fissi cannotto 1.5, freni Magura Louise '07 200+200 dischi braking, cambio post. X.7, guarnitura holzfeller, pedali 661 e via così.. roba presa dalla Caliber..
Sarei indeciso sulle coperture.. Dubletrack con Gazza 24x3 oppure Deetrax con Minion 2.7? :nunsacci:
Un pò presto per pensarci, però intanto ci rifletto e vediamo che mi rispondono..
NO le 24 no ti prego!!

Se no non ti aiuto più!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ok ok.. troverò un altro telaio dove montarle!! Cmq.. non cè davvero limite a questo bolide, e chissene frega se pesa 3,3 kg, mi fido ciecamente di NICOLAI.. tra l'altro sono sempre stato affascinato da quei telai incredibili che costruiscono, tipo lo ION col g-boxx.. paura.. entrarne a far parte, nel mio piccolo, sarebbe un'emozione fortissima.. come quando da piccolo ti compravano la bici nuova e sembrava la migliore al mondo.. beh dopo 20 anni non credo sia cambiato molto se non la cifra da spendere!!!

Se dovessero saltar fuori altri telai con la s.s. da 1.5.. ben vengano!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Il montaggio potrebbe essere così.. 66rcv da 180mm fissi cannotto 1.5, freni Magura Louise '07 200+200 dischi braking, cambio post. X.7, guarnitura holzfeller, pedali 661 e via così.. roba presa dalla Caliber..
Sarei indeciso sulle coperture.. Dubletrack con Gazza 24x3 oppure Deetrax con Minion 2.7? :nunsacci:
Un pò presto per pensarci, però intanto ci rifletto e vediamo che mi rispondono..
2,7? Ieri ho fatto 3-4 discese con la stab di mio fratello, che ha un minion 2.7 davanti....Paiura nel fango! Dora in poi ho deciso, 2.5 maxxis al massimo, sopra si fà troppa fatica hahahahah
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho provato 2.7 2ply e 2.5 1 ply e con le prime mi trovo meglio sulla front, perchè ammortizzano quel pelo di piu e fanno soffrire un pò meno.. la tenuta invece non mi sembra sia poi tanto diversa.. ora sono tornato alle 2.5 perchè la 2.7 al posteriore è quasi liscia ormai, ma la biga non l'ho piu usata.. qui fà brutto tempo da giorni e ormai cè 30-40 cm di neve fresca ovunque.. Mi piacerebbe provare un giorno i fatidici tre pollici, ma solo per avere il massimo dei massimi in fatto di sezione e poter dire di averli provati.. poi probabilmente tornerei a 2.5-2.7..
Su una front ignorantissima come la 2MTXB i 3 pollici sembrano quasi d'obbligo..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
te sei malato marmuz. ma-la-to!

Lo so... lo so... il bello è che mi piace contagiare chi mi sta intorno :smile:

Mi hanno risposto dal sito, hanno disponibile una taglia M colore rosso fire dept. a 900 euro spedito... direi che è già mio, a patto di riuscire a vendere subito una biga..

Ps. vendo sia il Molotov intero che il Caliber solo telaio.. e pure la Merida, tiè!! :spetteguless:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
L'hai preso??

Grande!!! Ora foto...

Già messo nel 3d apposta.. ma lo rimetto, solo per te :il-saggi:

DSCN6303.JPG


EDIT: a chi lo chiama putrella, glielo faccio provare volentieri o-o
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
EDIT: a chi lo chiama putrella, glielo faccio provare volentieri o-o

Bella è bella, non ci sono dubbi!! :-)

Perchè non organizzi un viaggetto con qualche tuo amico qua da noi in Lomba?? Io e i miei vi facciamo conoscere il freeraidoso Canto, per una giornatina all-day sulla mitica montagnetta eletta all'unanimità "Paradiso delle front da frrrrrr" !!

Allora, che ne dici?? Ti va?? o-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma non devi nemmeno chiedermelo :il-saggi: Avrei un altro pazzo (uff, però si prende una Gambler..) che nemmeno lui si fà pregare..

Spiega spiega (pvt? 3d esistente?), che io ci metto un attimo a caricare la biga in macchina e farmi 2-300 km al volo :smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
se parli di me, predo la session, ma non ti preoccupare: questione di tempo, ma il frontone sarà mio prima o poi.

Ti fischiavano le orecchie? :smile:

Bella la Session, ma per l'occasione ci inchioderemo un'asse di legno per rendere il carro rigido.

Remember, io ho ancora un Molotov + junior T e pezzettini sparsi che t'aspetta.. :spetteguless:

Ps. vieni con me sul Canto allora? :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo