Telaio EXTRA STRONG, quale acquistare?

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Non sono proprio delle piume... ma quanto a resistenza ed affidabilità non credo abbiano paragoni...

http://www.bansheebikes.com/pages/viento/images/2007_vientoPoster.jpg

http://www.bansheebikes.com/pages/scirocco/images/2007_sciroccoPoster.jpg

Entrambe poi si prestano a fare quello che vuoi, basta montarle leggerine o delle pesanti e vai dappertutto in piena sicurezza... Lo ammetto sono il mio sogno proibito...

la viento ancora ancora si ma la scirocco proprio no!
ha delle geometrie che per pedalare..............
ciao
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Avete tagliato fuori Cannondale che ha fatto delle taglie Jumbo una ragione di vita, tanto che ha sempre fornito bici ai giocatori NBA; in più garanzia a vita e, se odi Lefty e Fatty, puoi comunque montare una forca standard.
Con Cannondale mi arrischierei anche su una Taurine carbon,magari la XXl si riesce ad avere in fretta...
 

skydive

Biker popularis
6/11/06
86
0
0
Bari
Visita sito
si dipende dal telaio....
i trek ad esempio sono molto robusti, come anche gli specy.
purtroppo anche loro costano molto....
ciao

Bè allora potrei orientarmi sui Trek in carbonio anche perché sono i telai preferiti dal mio rivenditore e quindi riuscirei ad avere anche un ottimo prezzo.
Inoltre sono anche telai garantiti a vita!
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
Trek garantisce a vita tutti i telai senza limite di peso, io peso 96 kg (e non sono per niente grasso) ho corso a livello professionistico in mountain bike per un pò e sicuramente reputo trek e specialized 2 marchi affidebilissimi per gente della tua stazza!
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Allora io ti posso dire che ho il trek in carbonio, 9.9...per adesso nessun problema e garanzia a vita.
Per la cronaca, a chi ha avuto problemi, nessun grosso problema per la garanzia..unico vero neo è il prezzo...ok che puoi avere sconti, ma il listino parla di 2200 euro...sconta finchè vuoi ma difficilmente vai oltre i 1600 (e ti deve andare molto bene)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo