telaio epic s-works WC 2014, interessati?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basspier

Biker popularis
27/8/10
63
0
0
padova
Visita sito
ciao a tutti,
ho messo questa discussione qui perchè nn è propriamente da mercatino.

in poche parole io vorrei prendere la nuova epic, ma nn nella versione WC, ma bensì in quella standard.
visto che in italia nn importano la bici completa nella versione normale, io vorrei prendere tutte le componenti da una versione WC e montarli sul telaio della normale.

c'è qualcuno a cui interessa il il kit telaio della versione WC?

ciao grazie!
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
ciao a tutti,
ho messo questa discussione qui perchè nn è propriamente da mercatino.

in poche parole io vorrei prendere la nuova epic, ma nn nella versione WC, ma bensì in quella standard.
visto che in italia nn importano la bici completa nella versione normale, io vorrei prendere tutte le componenti da una versione WC e montarli sul telaio della normale.

c'è qualcuno a cui interessa il il kit telaio della versione WC?

ciao grazie!

Non fai prima se prendi il kit telaio, che non è il wc, e lo monti come la wc?
 

basspier

Biker popularis
27/8/10
63
0
0
padova
Visita sito
forse nn mi sono spiegato bene:
io devo passare i pezzi dalla wc alla normale perchè pezzi come la guarnitura nn si trovano sciolti e poi a me interessa l'xx'1, avevo guardato infatti paesi come slovenia austria e svizzera, ma la normale la vendono completa solo con la doppia....

l'unica soluzione è questa purtroppo....
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
forse nn mi sono spiegato bene:
io devo passare i pezzi dalla wc alla normale perchè pezzi come la guarnitura nn si trovano sciolti e poi a me interessa l'xx'1, avevo guardato infatti paesi come slovenia austria e svizzera, ma la normale la vendono completa solo con la doppia....

l'unica soluzione è questa purtroppo....

La guarnitura basta ordinarla in un negozio specialized, mi pare costi sui 700 neuri, ruote idem (costano qualcosa in più). Tutto il resto è sram o magura...
 

Ironruy

Biker superis
Io dovrei prendere il Kit telaio S-WORKS, sono comprese forcella e ammo, poi da assemblare con gruppo ruote ecc...
Così facendo ho il telaio che mi piace di più con il gruppo che voglio io è ruote degne di nota a poco più della versione Marathon, a parte le ruote che non sono in carbonio tutto il resto è superiore 😉
Non ho capito bene il motivo perché prendi la bici versione World Cup per poi portare tutto il resto nel telaio "tradizionale"???
Non ti conviene fare come faccio io??? E poi appena è disponibile la guarnitura la prendi apparte???
Tanto se per il momento prendi la Xx1 poi secondo me la riesci a vendere facilmente oppure puoi provare con il tuo negoziante se la prende indietro...
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Io dovrei prendere il Kit telaio S-WORKS, sono comprese forcella e ammo, poi da assemblare con gruppo ruote ecc...
Così facendo ho il telaio che mi piace di più con il gruppo che voglio io è ruote degne di nota a poco più della versione Marathon, a parte le ruote che non sono in carbonio tutto il resto è superiore ��
Non ho capito bene il motivo perché prendi la bici versione World Cup per poi portare tutto il resto nel telaio "tradizionale"???
Non ti conviene fare come faccio io??? E poi appena è disponibile la guarnitura la prendi apparte???
Tanto se per il momento prendi la Xx1 poi secondo me la riesci a vendere facilmente oppure puoi provare con il tuo negoziante se la prende indietro...

Non riesco a capire a parte reggisella sella manubrio e manopole, in cosa riesci a farla superiore :nunsacci::nunsacci:
 

Ironruy

Biker superis
Innanzi tutto il telaio, prenderei lo S-Works con il carbonio migliore e foderi verticali sempre in carbonio invece che lega M5, ora non so se la forcella e ammo sono uguali che alla versione Marathon...
Comunque la farei assemblare con XTR, guarnitura Rotor e ruote Crossmax SLR con un 500€ in più che la Marathon...
Capito perché la considero migliore??? ;-)
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Innanzi tutto il telaio, prenderei lo S-Works con il carbonio migliore e foderi verticali sempre in carbonio invece che lega M5, ora non so se la forcella e ammo sono uguali che alla versione Marathon...
Comunque la farei assemblare con XTR, guarnitura Rotor e ruote Crossmax SLR con un 500€ in più che la Marathon...
Capito perché la considero migliore??? ;-)

No, per me rimane superiore l's-works. ;-)
Che ci risparmi qualcosa è invece plausibile, anche se la versione marathon scontata si porta a casa con 4.800/5000 euro, e la vedo dura montare il Kit telaio con gli stessi soldi.
A parer mio poi le roval carbon sono un gradino superiore alle slr.

P.S. la marathon ha solo i foderi verticali in M5, i foderi bassi sono in carbonio.
 

basspier

Biker popularis
27/8/10
63
0
0
padova
Visita sito
anche secondo me completa s-works è superiore, come gruppo vedo solo xx1, e poi anche per un fattore estetico a me piace come nasce dalla casa con tutti i componenti s-works...

cmq per chi fosse interessato al kit telaio WC è sempre disponibile.
 

basspier

Biker popularis
27/8/10
63
0
0
padova
Visita sito
quello che lo pago, suppongo di partire dal prezzo del kit telaio della s-works nn WC scontato (di solito 20%) non ci voglio perdere ne guadagnare, tutto qua.
 

scale10

Biker novus
15/11/05
15
1
0
Maniago PN
Visita sito
Ciao io forse ho uno a cui interessa.. ma si deve parlare di 20% di sconto... e comunque si farebbe affare a mano visto che siamo di pordenone..
mandami il tuo numero di telefono.. il mio è 3934380338

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo