Telaio carbonio , corona troppo vicina e si riga.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Onestamente io sono ossessionato da questi aspetti, prima di comprare una bici guardo sempre il posizionamento delle parti in movimento, nel fuoristrada avere spazi angusti è fonte di molti potenziali guai. Se si incastra l'oggetto sbagliato il telaio si rompe, non solo si graffia.
Ma quando si è alla prima bici non molti lo fanno.
Ricordo ancora delle 29 plus della cube di alcuni anni fa che avevo visto in negozio con spazi tra gomma e forcella e gomma e telaio veramente ridicoli. Eppure erano in commercio.
si incastra un rovo nella corona fai un disastro ...
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
In bocca al lupo ...@suai spero si possa risolvere senza che ci siano complicazione situazione molto angosciante
comunque avendomi svegliato una curiosità ho fatto una foto da vicino alla mia con corona 34
e temo che la 36 non si possa nemmeno montare a causa delle distanze mi sà che è un mal comune

Vedi l'allegato 457512
La mia idem, la 32 ci passa benino, la 34 fortunatamente non ho la gamba, ma ho seri dubbi che ci passerebbe. A discolpa devo ammettere che però il telaio era nato per la doppia.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ma perchè chi usa veramente la mtb non ha bisogno di rapporti da velocità...mica si pedala in falsopiano in scia al gruppone... :mrgreen:
tenor.gif


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Boro

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ma perchè chi usa veramente la mtb non ha bisogno di rapporti da velocità...mica si pedala in falsopiano in scia al gruppone... :mrgreen:
ma dai se non prendi velocità a salire nello scassato in curva specialmente come fai ho provato a mettere la 32 ma è esageratamente corta :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo