telaio òlmuntain

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
come tanti tedeschi l'ho atteso per tanto tempo...:sbavon:

oggi l'ho provato su un bel singletrack pedalato e tecnico...

mai avuto una trazione di questo livello...:OOO: va su ovunque, ed in discesa è uno spettacolo.
dietro assorbe tutto e sembra di avere un'escursione infinita...


appena la provo per bene e a lungo scrivo qualcosa...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


marco ha scritto:
ecco qua: http://www.syntace.de/index.cfm?pid=3&pk=917#
Il prezzo al pubblico è di 1690 euro (vedi sul link), io te lo venderei a 1200. Se ti interessa scegli colore e taglia, così che io lo possa ordinare.


Syntace_PICTURE2133.jpg
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
muldox ha scritto:
Con che ammo l'hai preso? :-o

c'è solo con il dtswiss... dato che ha un rapporto molto basso la dt swiss ha modificato i fori dell'idraulica perchè sennò sarebbe troppo "lenta"... come il fox sulla nicolai...

non sai quanto va bene... nonostante io sia ridotto ad un cesso saliva ovunque senza perdere trazione...

...va meglio della heckler di julia (ma nun jelo di'.... :mrgreen: )

mi faccio qualche impressione in + e scrivo qualcosa!!!
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
[email protected] ha scritto:
iron horse mk3 per il 130mm con carro vpp,azur con carro vpp da 100 mm, conosco della gente che li ha ,e sono piu che soddisfatti , se trovi qualche modello dell'anno scorso risparmi anche un po, ciao
voglio riportare 1 review di mtbr sulla iron horse mkIII non sempre i frame + costosi sono i migliori ... secondo me ...la ih ha 1 solo difetto è 1 pò pesante
come frame .

This bike constanly amazes me. I previously purchased a Santa Cruz Blur LT. I thought that it was as good as it could get. I took a ride on a MKIII at a shop demo day when I was on vacation. I was completely blown away by the difference in performance between the MKIII and the Blur. I sold my Blur and bought the MK the next week. I went for the Expert for its solid parts spec and switched out the fork from my Blur (a fox). I was convinced from my test ride that the dw-link was pretty amazing, but I really did not understand until I got to my local trails. The MK and dw-link pedals SOOOO much better than my Blur did. It is really the most noticable on the climbs, where it seems alomost impossible to lose traction. I weigh in at 255 lbs, so I am no lightweight. I read a review below where a rider said he had some rear end flex issue? The MK's are known around riding circles as being very stiff structurally for a suspension bike. From my experience owning the Blur and an FSR previously, I will say that the MK is heaps stiffer than both of my older bikes. My MK is seriously as stiff as they come. Much stiffer in the back than my Blur LT was. Its my guess that the guy below either weighs 500 lbs, or has a loosely tensioned wheel.
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
Astroluca ha scritto:
Aspetto una bella recensione, magari con foto.:-)

la recensione arriva, nel frattempo una foto montata coi pezzi che avevo...

ieri dovevo fare una serie di giri ed ho utilizzato la LV... anche sul pedalato in piano va un gran bene...
il tecnico è il pane suo...
 

Allegati

  • LV.jpg
    LV.jpg
    47,6 KB · Visite: 70

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Pe ha scritto:
la recensione arriva, nel frattempo una foto montata coi pezzi che avevo...

ieri dovevo fare una serie di giri ed ho utilizzato la LV... anche sul pedalato in piano va un gran bene...
il tecnico è il pane suo...


bello bello bello! Quanto pesa così montata?
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
ciao secco!
la tua è parecchio + esagerata... (complimenti per il giochino nuovo! o-o ) questa è un'òlmuntain vera...

dovrebbe avere 123 se non erro... ma rispetto ai 90 della vecchia FSR sembrano + del doppio...
comunque 125 davanti e ca. 120 dietro
a sentimento sembra che la corsa non finisce +, ha una trazione che fa spavento:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo