Telai crepati o che creperanno

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Legare un marchio importante a sola una persona, fosse anche la madonna di fatima, mi ha sempre preoccupato, non c'è dubbio.
Ti potrebbero rispondere che altrove non c'è un Canyon "Italia", ma che dovresti rivolgerti direttamente ai tedeschi, ma non sarebbe una risposta sufficiente.
Evidentemente è questo il loro punto di convenienza, non so che dirti.
Ciao
Claudio

E' vero, ad esempio Radon che io ho non ha un Radon Italia.
La considerazione nasceva dal fatto che hanno fatto la scelta di essere presenti in Italia in maniera diretta.
Ciao

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Il tuo discorso è logico, non c'era un intento polemico quando ho citato l'esempio della vite più piccola, è proprio che reputo importante in un forum andare avanti a forse, dubitare, aspettare, perché come dicevo nella premessa del mio topic, è scientificamente provato che chi scrive su internet tende ad enfatizzare le cose, e quasi mai è bene, sia se Canyon deve spostare l'1% del suo budget da R&D a "Marketing anti campagne diffamatorie o che gli assomigliano" sia se Annalisa deve pensare alle critiche e non alla bici dei nostri amici.
Ciò non significa che non si debba criticare e stimolare un grande marchio a migliorare e ad assistere gli acquirenti, ma significa solo che finché non si è certi di un problema si rischia solo di esagerare.
Ciao
Claudio
Hai ragione sull'enfatizzazione di chi scrive su internet, tanto è vero che a un certo punto mi stavo preoccupando immotivatamente (ancora prima di aver provato la bici) ed è questo che mi ha spinto a riguardare bene le foto dalle quali ho notato le differenze. Naturalmente ci vuole sempre la giusta misura in tutto, è sempre sbagliato esagerare.

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
sembra che gli sarebbe costato di più fornire in omaggio le pillole per il mal di mare ai propri clienti...non sono riusciti a mettersi daccordo con la Roche e quindi hanno ripegato sulla sistemazione del telaio...del resto secondo me hanno fatto bene poichè sarebbe apparso alquanto bizzarro un tale omaggio in abbinamento ad una bici da montagna...:smile:

sdariato a terra a ridere :smile::smile::smile:

immagino i pedalò della canyon a torvajanica

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo